Bug Problema Timeout Wifi e Meteo

andrearhq

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buonasera ragazzi. Premetto di aver cercato l'argomento ma non ho trovato nulla. Sono un nuovo utente xiaomi e ho trovato un problema fastidioso: con connessione wifi, quando lascio il cellulare inattivo e poi lo riprendo trovo la connessione bloccata nel senso che è necessario spegnere e riaccendere il wifi. Il Nexus che avevo precedentemente non lo faceva quindi sospetto si tratti di un bug.
Un'altra cosa che non riesco a risolvere è il fatto che il meteo nel menù a discesa non si aggiorna mai da solo.

Allego la mia versione

Grazie a tutti
 

Allegati

  • Screenshot_2017-05-14-18-39-37-989_com.android.settings.png
    Screenshot_2017-05-14-18-39-37-989_com.android.settings.png
    137 KB · Visite: 7

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Verifica in impostazioni avanzate Wifi che sia sempre attivo. In subordine postare il bug su en.miui.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: andrearhq

ExDuelist

Utente attivo
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
Terminale
Redmi 4X 7.5.22 Global Beta Ufficiale
Un'altra cosa che non riesco a risolvere è il fatto che il meteo nel menù a discesa non si aggiorna mai da solo.

questo capita anche a me, per risolvere devo lasciare sempre il GPS attivo insieme al wifi, altrimenti se lo aggiorni manualmente ogni tanto non vedo la tragedia, anzi di solito lo faccio sempre per sicurezza se devo andare in un certo posto onde evitare brutto tempo. Controlla anche se da impostazioni-> batteria -> gestisci consumo app il risparmio batteria MIUI è disattivato.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car