Problema sulle partizioni

Markythebest

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Buonasera a tutti,
vi scrivo per chiedervi come risolvere un problema sul mio Mi2S, problema che si è verificato dopo un flash interrotto a metà. A quanto pare le partizioni non sono a posto, perché quella nominata sdcard0 sembra non essere riconosciuta. Non si può montare né ovviamente formattare neanche con CWM. Sono riuscito a installare la Miui Stable con MiPCSuite (con la Developer si ferma al 52%), ma il problema rimane. Neanche MiFlash ha risolto il problema, perché riesco a flashare qualche rom Miui soltanto scegliendo "flash all except storage", ma in questo modo non posso aggiungere né togliere file e cartelle sulla memoria del telefono. Ho letto di una procedura che permette di editare le partizioni ma richiede il root e sulla Stable il root non c'è. Insomma sembra che qualsiasi strada intraprenda ci sia sempre un ostacolo contro cui si va a sbattere. Cosa posso provare? Sono un po' in ansia perché venerdì mattina devo partire e il mio Mi2S mi serve perfettamente funzionante come prima. Help me, please!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post