[Problema] Ripristino automatico file Hosts

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Buongiorno ragazzi, vi scrivo perchè ormai è da un pò che cerco di risolvere senza venirne a capo.

Presumo conosciate bene il file "hosts" e l'utilizzo "anti AD" che se ne può fare nattando molti siti web a localhost.

Beh... l'ho sempre usato in passato flashando automaticamente il file zip di MoaAB senza problemi.

Sol oche da quando ho voluto reistallare da zero la mia ROM NON ufficiale (stesso zip che precedentemente funzionava), il file hosts (che io lo modifichi a mano o tramite lo zip sopra citato) continua imperterrito dopo poco a tornare esattamente come da predefinito (praticamente vuoto).

Avete un consiglio da darmi per risolvere?

Ho un S4 con Miui V5 releas 4.10.18 su Android 4.4.4 (dovrebbe esserci una cyano sotto se non ricordo male).

Ringrazio anticipatamente chiunque sa come potermi aiutare (o ci prova. :p).

Roberto
 
Ultima modifica:

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Basta che la installi come fanno tutti tramite recovery cwm otwrp ed esegui un wipe system
tante volte si sovrascrive il tutto con il tuo metodo
gaoxing.gif
 

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Non ho capito quel che dici... istallare lo zip di MoaAB dopo un "wipe System"? Ma non mi si sminchia la rom?
 

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
A parte tutto.. indipendentemente dallo ZIP di MoaAB... da cosa potrebbe essere dovuto il fatto che se edito il file HOSTS (con ESFileManager ad esempio), dopo poco torna esattamente come quello di default?
Non riesco a capacitarmene (e non è che succeda al riavvio... ma anche a dispositivo acceso, come se ci fosse un cron che ogni X tempo lo ripristina).
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954