Bug problema redmi note 4x mido temi e notifiche

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti, come da titolo il telefono di mia moglie, un attempato ma ancora funzionante in modo decoroso, redmi note 4x con il famoso snapdragon 625 mido, a lei interessano cose particolari, da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento sui temi ogni volta che accende il telefono la schermata di sblocco cambia da sola e lei deve reimpostare quella che le piace.
In più non vede più le notifiche nella barra delle notifiche, cosa curiosa è che se entro per esempio nelle impostazioni come per magia appaiono le notifiche nella barra.
Le notifiche se si fa uno swipe verso il basso appaiono per magia per qualche secondo e poi scompaiono.
Allego screenshot con versione MIUI Global sviluppatore.
Una curiosità: posso scaricare la Global stabile e installarla senza fare nulla di particolare o consigliate di mettere un'altra recovery e mettere MIUI.it o altro?
Grazie a tutti


0c684f78fd0f38db046087a0af68cb92.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, come da titolo il telefono di mia moglie, un attempato ma ancora funzionante in modo decoroso, redmi note 4x con il famoso snapdragon 625 mido, a lei interessano cose particolari, da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento sui temi ogni volta che accende il telefono la schermata di sblocco cambia da sola e lei deve reimpostare quella che le piace.
In più non vede più le notifiche nella barra delle notifiche, cosa curiosa è che se entro per esempio nelle impostazioni come per magia appaiono le notifiche nella barra.
Le notifiche se si fa uno swipe verso il basso appaiono per magia per qualche secondo e poi scompaiono.
Allego screenshot con versione MIUI Global sviluppatore.
Una curiosità: posso scaricare la Global stabile e installarla senza fare nulla di particolare o consigliate di mettere un'altra recovery e mettere MIUI.it o altro?
Grazie a tutti


0c684f78fd0f38db046087a0af68cb92.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Chiedere su c.mi.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa