Mi4 Problema Lockscreen (youtube / netflix)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torky

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ho notato un problema che riguarda il lockscreen sul mio mi4w, MIUI 8 ita, ma non riesco a capire se sia un bug o un problema di design/progettazione.

Quando ascolto musica con spotify tutto funziona per il meglio e nel lockscreen mi viene mostrata la copertina dell'album con relativi comandi, idem per la radio FM.
Quello che mi da fastidio è che lo stesso layout compare quando collego youtube e netflix al chromecast, ma se nel primo caso il sistema si limita a "schiacciare" l'anteprima video all'interno del quadrato dedicato alla copertina dell'album creando un'effetto davvero sgradevole, nel secondo caso addirittura le informazioni del video non vengono rilevate e viene mostrata una semplice schermata "musica" vuota.

Vorrei capire se sono l'unico a cui questo succede e se c'è un modo per risolvere o eventualmente nascondere questo fenomeno bloccando la comparsa delle info nel lockscreen. Ho già provato ad abilitare/disabilitare le notifiche sia di netflix, che youtube che chromecast, ma nulla è servito.

Dopo ore di ricerche infruttuose nel web mi metto nelle vostre mani.

Grazie in anticipo ;)

p.s. a me andrebbe benissimo la gestione degli streaming di android stock, ovvero semplice immagine di anteprima senza troppi fronzoli.

p.p.s. piccola considerazione personale: bellissima la personalizzazione di xiaomi con la sua MIUI, peccato per l'estrema inconsistenza del tema, delle icone, delle notifiche e di tanti piccoli dettagli come questo che in un ambiente così pulito sono un vero pugno nell'occhio.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bug xiaomi.

Chiusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post