PROBLEMA IN FASTBOOT

adam_483

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
20
Salve, ho uno Xiaomi Redmi Note 5. Ho intenzione di sbloccare il bootloader. Attivo Sblocco OEM e Debug. Avvio in Fastboot e collego al PC. Apro il software Mi Unlock ma non mi rivela il dispositivo... ho provato più volte e staccato e riattaccato il cavo. L'unica cosa che mi permette di fare è riavviare il telefono premendo qualsiasi tasto. Chiedo gentilmente se potete aiutarmi. Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, ho uno Xiaomi Redmi Note 5. Ho intenzione di sbloccare il bootloader. Attivo Sblocco OEM e Debug. Avvio in Fastboot e collego al PC. Apro il software Mi Unlock ma non mi rivela il dispositivo... ho provato più volte e staccato e riattaccato il cavo. L'unica cosa che mi permette di fare è riavviare il telefono premendo qualsiasi tasto. Chiedo gentilmente se potete aiutarmi. Grazie.
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mish

marietto

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, ho uno Xiaomi Redmi Note 5. Ho intenzione di sbloccare il bootloader. Attivo Sblocco OEM e Debug. Avvio in Fastboot e collego al PC. Apro il software Mi Unlock ma non mi rivela il dispositivo... ho provato più volte e staccato e riattaccato il cavo. L'unica cosa che mi permette di fare è riavviare il telefono premendo qualsiasi tasto. Chiedo gentilmente se potete aiutarmi. Grazie.
sul rn5 dipende da cosa hai fatto.
se è in brick perchè la rom è antecedente dovrai smontare il display che è a incastro e crere un corto toccando due punti precisi vicino la batteria.
procedura semplice esistono molte guide sul web è un unlock solo del rdn5 l'ho ripetuto varie volte
 

adam_483

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
20
sul rn5 dipende da cosa hai fatto.
se è in brick perchè la rom è antecedente dovrai smontare il display che è a incastro e crere un corto toccando due punti precisi vicino la batteria.
procedura semplice esistono molte guide sul web è un unlock solo del rdn5 l'ho ripetuto varie volte
Non è in brick. Funzione perfettamente. È che non funziona il tool da PC di Mi Unlock. Forse devo installare driver e specifici prima? Non so dove reperirli nel caso...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666