Problema impostazioni di download (o qualcosa di simile)

Joeytama

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Buongiorno a tutti,posseggo da una settimana uno stupendo Mi2s da 32 giga e sono alle prime armi con la miui (anche se con il galaxy S1 ho smanettato di brutto) a cui ho installato l'ultima versione e l'italian pack,ho solo un problema,un fastidioso pop up quando scarico dal market,il famoso pop up del file eccessivamente grosso.Mi succede sia in wifi che in 3g,ho letto in giro che basta disabilitare scarica solo in wifi dal programma download,fatto....ma il pop up persiste,sorattutto non capisco perchè deflaggando la casella scarica solo in wifi non mi tiene il salvataggio e al file dopo si ripresenta tutto.Non è un enorme problema basta farlo ogni volta,ma ad esempio quando devo aggiornare due o più app assieme in 3g e dopo avergli dato la coferma di scaricarle lo stesso anche senza wifi mi rimane il primo download fermo con la dicitura in attesa del wifi.L'unico modo per scaricarle è prenderle singolarmente e farlo manualmente.Mi scuso del post abnormemente lungo,spero che qualcuno possa darmi delucidazioni!Buon sabato!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rifai l'installazione della rom qualcosa deve essere andato storto.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma quello è un avvertimento di android anche a me lo dà su altre rom non è legato a miui
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S