Problema curioso! Redmi Note 4G

Xileirbag

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve a tutti, ho acquistato uno Xiaomi Redmi Note 4G, dopo un paio di giorni mi cade e lo schermo va in frantumi, vado on line, acquisto il relativo display compatibile, e qui il problema, lo schermo è incompatibile. Restituisco e acquisto lo schermo del Redmi Note 4x, che va bene !
Come è possibile se ho acquistato un Redmi Note 4G Global Version ? Lo stesso problema con la batteria, acquisto una per Redmi Note 4, e non va anche se di poco, ora mi chiedo, azzardo e compro la batteria per il note 4x ?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve a tutti, ho acquistato uno Xiaomi Redmi Note 4G, dopo un paio di giorni mi cade e lo schermo va in frantumi, vado on line, acquisto il relativo display compatibile, e qui il problema, lo schermo è incompatibile. Restituisco e acquisto lo schermo del Redmi Note 4x, che va bene !
Come è possibile se ho acquistato un Redmi Note 4G Global Version ? Lo stesso problema con la batteria, acquisto una per Redmi Note 4, e non va anche se di poco, ora mi chiedo, azzardo e compro la batteria per il note 4x ?
Semplicemente perché esistono 2 varianti una MTK è una snapdragon ovviamente hardware diverso componenti diversi forse eccezione fatta per la batteria che dovrebbe essere la medesima in oltre la variante snapdragon e suddivisa in altre 2 versioni una con banda 20 e l'altra senza... Qui trovi differenza sul modem e sul connettore di ricarica...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Xileirbag

Xileirbag

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Grazie per la risposta, questo è il modello da me acquistato
Link rimosso
Che batteria mi conviene acquistare dato che il modello BN41 da 4100 mah non va bene ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.171
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie per la risposta, questo è il modello da me acquistato
Link rimosso
Che batteria mi conviene acquistare dato che il modello BN41 da 4100 mah non va bene ?
Attenzione ai link esterni. Rimosso per spam

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post