Problema applicazione Updater

daimatty

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Ciao a tutti. Ho provato a muovermi un po' con il mio redmi, mandando la richiesta del codice per lo sblocco del bootloader. Non capisco però perchè qualsiasi rom io provi a caricare, updater mi dia sempre lo stesso identico errore: "can't verify the update. please try others". Ho provato a caricare la developer rom per lo sblocco del bootloader, ho provato a caricare la rom di grossoshop senza sbloccare bootloader, ma nel momento in cui caricavo la rom con updater veniva fuori sempre lo stesso problema. Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? E' capitato ad altri?
 

Livio91free

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Ciao a tutti. Ho provato a muovermi un po' con il mio redmi, mandando la richiesta del codice per lo sblocco del bootloader. Non capisco però perchè qualsiasi rom io provi a caricare, updater mi dia sempre lo stesso identico errore: "can't verify the update. please try others". Ho provato a caricare la developer rom per lo sblocco del bootloader, ho provato a caricare la rom di grossoshop senza sbloccare bootloader, ma nel momento in cui caricavo la rom con updater veniva fuori sempre lo stesso problema. Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? E' capitato ad altri?
Anch'io ho lo stesso problema! Non riesco a passare alla dev... L'unico modo sembra sia flashtool ma mi scazza molto la cosa!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non specificate il tipo di terminale, non possiamo capire il vostro problema.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per passare alla dev dovete scaricare la rom ufficiale su en.miui.com se usate la nostra o xiaomi.eu dovete avere una recovery modificata.
 
  • Like
Reazioni: maximo76

Livio91free

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Personalmente utilizzo l ultima stabile ufficiale presa da en miui.. Ho provato diverse versioni della dev ma sempre lo stesso messaggio.. Cant verify this update please try others! Provato in tutti i modi, rinominandolo, mettendolo nella cartella downloaded rom, cancellare cache updater... Ma niente!
 

Livio91free

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
ragazzi allora ho trovato la soluzione..se potete mettete questo messaggio in cima..
allora usate il bowser stock per scaricare l'ultima dev da en miui..quando cliccate su download il browser vi chiederà dove scaricare la rom , a questo punto come percorso scegliete la cartella (downloaded_rom).
una volta scaricata , installatela da updater! funzionerà!
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
ragazzi allora ho trovato la soluzione..se potete mettete questo messaggio in cima..
allora usate il bowser stock per scaricare l'ultima dev da en miui..quando cliccate su download il browser vi chiederà dove scaricare la rom , a questo punto come percorso scegliete la cartella (downloaded_rom).
una volta scaricata , installatela da updater! funzionerà!
Sì ma è sempre la versione en/Cin ma la versione internazionale con l'italiano uscirà mai?
 

Livio91free

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
dopo aver installato la dev en/cin segui la guida di zrce e poi potrai installare la rom di miui.it o xiaomi.eu con italiano
 

Aizennhear

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
anche a me prima dava lo stesso problema, ho scaricato poi la versione dev 6.1.11 ed è partita l'installazione tramite updater, ora ho sbloccato bootloader messo la twrp e installato la multi
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Sì ma è sempre la versione en/Cin ma la versione internazionale con l'italiano uscirà mai?
La versione internazionale multilingua non sarà mai presente sul sito ufficiale. Questo fino a che Xiaomi non aprirà siti uffuciali nei vari paesi nei quali intenderà commercializzare i propri prodotto. Il lavoro e le traduzioni nelle varie lingue è opera di volontari (comunque accreditati presso Xiaomi) che operano in siti come Miui.it, che svolgono questo lavoro pazzesco più per passione.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La versione internazionale multilingua c'è sul sito di en.miui.com è la global developer.non c'è ancora per tutti i terminali ma col tempo ci sarà per tutti

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
La versione internazionale multilingua non sarà mai presente sul sito ufficiale. Questo fino a che Xiaomi non aprirà siti uffuciali nei vari paesi nei quali intenderà commercializzare i propri prodotto. Il lavoro e le traduzioni nelle varie lingue è opera di volontari (comunque accreditati presso Xiaomi) che operano in siti come Miui.it, che svolgono questo lavoro pazzesco più per passione.
Io intendo con la lingua italiana.... Alla fine voglio una stabile multilingua
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
ragazzi allora ho trovato la soluzione..se potete mettete questo messaggio in cima..
allora usate il bowser stock per scaricare l'ultima dev da en miui..quando cliccate su download il browser vi chiederà dove scaricare la rom , a questo punto come percorso scegliete la cartella (downloaded_rom).
una volta scaricata , installatela da updater! funzionerà!
Io vengo da una farlocca in italiano ( no 77 però) e non mi fa installare la rom stabile presa su en.miui.com.com
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
Eccola la mia farlocca
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-14-07-50-31.png
    Screenshot_2016-01-14-07-50-31.png
    159,3 KB · Visite: 8

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa