probabilmente ho fatto il danno

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Sera a tutti/e ,premetto che non sò se questo è il posto giusto per scrivere queste tiologie di problemi ,se così non fosse vi prego di scusarmi e spostare il thread nellìaposita "zona" :) cmq veniamo al nocciolo del problema ,qualche giorno fà sul mio mi4 è comparsa l'iconcina delle cuffie inserite,nonostante io non abbia mai inserito niente ,ho provato a smanacciare qua e là sulle impostazioni a riavviarlo a installare nuovamente la ROM insomm ho provato di tutto ma niente rimaneva il simbole degli auricolari e non potevo più parlare al cellulare se non in viva voce -.- quindi ho pensato di fare un reset totale del cellulare ma qualcosa deve essere andato storto ,adesso lo schermo è ,presente le vecchie televisioni quando non prendevano il segnale e si vedeva tutto a pallini con 3 righe nel mezzo? ecco togliete le righe e avrete il mio schermo ,ho provato a collegarlo al pc per vedere se riuscivo in qualche maniera a farlo ripartire ,bhe mi dice che non ci sono più i driver ,se qualcuno sà come fare gli sarei molto grato :) grazie mille e scusate il post lungo :)
 

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
nada ,appena provato ,schermo totalmente nero ,ma premendo i 3 "tasti" in basso vibra è il massimo che fà
 

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
non lo trovo ,saresti così gentile da mettermi il mink per piacere?
 

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
grazie mille davvero ,domani con calma proverò a farlo :) se riesco bene altrimenti e shop e un'altro mi4 :p
 

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
purtroppo feci la cazzata di comprarlo da un privato,infatti funziona solo ed esclusivamente in edge -.- ok non è un gran problema le chiamate o le apptipo whazzap funzionano alla grande ,ma se devi vedere una pagina internet sei rovinato :p
 

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
si aggiornamenti e tutto funzionavo bene ,ma parlando con un'altro ragazzo che ha anche lui il mi4 ci siamo accorti che le sigle dietro sono diverse ,il mio pare sia "tarato" per le reti asiatiche
 

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
si ,sempre,adesso scusami ,sei stato veramente gentile e cortese ma devo andare a letto la sveglia per il lavoro è troppo vicina ,se vuoi domani quando torno da lavoro ti scrivo tutto quello che sò di questo cellulare :) comprese le famose scrittine sulla scatola e/o cover :) grzie ancora per il link ,gentilissimo
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
è un privato e ovviamanete su ebay dove l'ho comprato non c'è verso di rintracciarlo ,credo sia la versione rivista del pacco che compravi in autostrada :p
 

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ma quel sito che ti ho messo ,secondo te che sicuramente ne capisci molto più di me ,sono affidabili?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su miui Italia e proibito mettere link di shop in cui non hanno preso accordi con noi non l'aperto e ti invito a togliere il link altrimenti la tuo post verrà chiiso ho cancellato
Grazie per la collaborazione
 

mirko81

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ah scusa non sapevo provvedo subito a cancellarlo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener