Prima accensione versione inglese/cinese

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Ho preso il Redmi note 3 con spedizione Europa da una shop segnalato qui sul forum.
Accesso ho trovato la versione stable standard con solo le lingue cinese/inglese con la prima impostata e successivamente ho messo l'inglese, impostazioni/ riga 16 (icona grigia con 3 puntini)/ riga 3/ riga 1 e poi selezionare english.
Volevo chiedere, poiché non ho trovato altre notizie, so del bootloader ancora bloccato, so che tutti stiamo aspettando la ROM con la lingua italiana, ma oltre la possibilità di mettere il play store italiano non c'è altro per italianizzare lo smartphone?
Grazie
 

F00b4r

Utente attivo
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
45
Puoi provare a utilizzare More Locale pro, che ti permette di downloadare le app nella lingua che preferisci. Ciò non toglie che la localizzazione di sistema (impostazioni, menù) rimarranno in lingua inglese.
 
  • Like
Reazioni: fefoline

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Grazie, ho anche provato con il local, ho problemi con i driver avendo windows 10, ma siccome leggevo in alcuni post anche su altri forum di alcuni che hanno "l'italiano", pensavo di essermi perso qualcosa ;)

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
 

fusta

Utente registrato
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
Grazie, ho anche provato con il local, ho problemi con i driver avendo windows 10, ma siccome leggevo in alcuni post anche su altri forum di alcuni che hanno "l'italiano", pensavo di essermi perso qualcosa ;)

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk

Questi telefoni vengono riflashati spesso dai rivenditori, che se si impegnano a fare una rom pseudo multilingua se la tengono per se. C'è uno store che vende i telefoni in italiano (quasi del tutto).
 
  • Like
Reazioni: fefoline

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aspetta che esce la rom italiano ;)
 

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Si si, aspetto tranquillamente. Mo lo preparo appena risolvo la questione dei driver e me levo sto catorcio che uso ora.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN