Varie premium play

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Ciao ragazzi, sapreste indicarmi se qualcuno è riuscito a far funzionare premium play? Io ho un mi4, ho installato l'apk, l'app si apre, ma appena faccio il login, mi dice che ci sono problemi con la connessione. Il punto è che se testo la linea sul sito stesso di premium play, il risultato è ottimo e mi dice che la rete è abilitata per lo streaming video. Qualcuno ha la soluzione al problema?
 

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Tu dici? Ma non dovrebbe avere la stessa base? Cioè, l'apk è quello,pensi riesca a discriminare tra cellulare e tablet?
 

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
L'apk Premium Play è abbastanza "sensibile" alle differenze tra marche di cellulari. Con certezza su Samsung non ha problemi, sempre che la rom sia originale. Posso dirti che anche se il cellulare ha i permessi di root non è una garanzia di funzionamento. Io ho affrontato questo problema qualche mese fa prima di disdiire l'abbonamento mediaset premium e riuscivo a far girare l'applicazione solo su Galaxy S3 rom ufficiale e Tablet Samsung sempre con rom ufficiale. Su un S2 con Cyanogenmod mi dava errore all'apertura di un film. Ho provato anche ad installare apk modificate ma non ho risolto.
Con Xiaomi Mi Note non ho ancora provato perchè non ho più Premium..certo sono rimasto stupito dalla facilità con cui i video vengono "digeriti" da questo smartphone e dalla sua MIUI, dato che le app Videomediaset e Rai diventano superflue perchè è possibile vedere i contenuti direttamente dal sito ufficiale attraverso il browser di navigazione internet.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post