[PORTING MIUI] Problema Porting MIUI V5

xhx

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti, utilizzando il tasto cerca non ho trovato niente che mi aiuti e per questo ho aperto questo thread..

Ho effettuato un porting della MIUI V5 (penultima versione) sul Cubot M6589 (MTK6589) e ho un problema al tasto centrale (soft touch), in pratica quando lo premo si sente la vibrazione ma non esegue il comando di tornare alla home, l'unico bug è questo del porting, e vorrei chiedere se qualcuno sa come aiutarmi. Grazie mille ragazzi.

PS: Ho provato anche a mettere dalla mia rom alla MIUI il file Generic.kl ma non cambia niente, anzi non mi funzionano proprio i 3 tasti con quello. :D
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo non siamo devs, ma ci fa piacere che sei riuscito a fare un porting :)...che guida hai usato?
 

xhx

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao e grazie della risposta, pensavo che c'era qualcuno che era devs, quindi scusatemi :D

Comunque ho utilizzato varie guide sparse nei siti, adesso precisamente non ricordo tutti i file, appena riesco li trovo e li elenco.
Comunque adesso appena trovo un metodo che risolva il problema come posso chiedervi di pubblicare la rom? Grazie.

PS: Il miui Pack Italian è supportato da alcuni device da come vedo, non si potrebbe fare un'Italian Pack generico per gli Mtk? Grazie e scusa le domande :D
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se il lavoro viene pubblicato sul nostro sito non c'è problema, ma noi non riusciamo ad assorbire altro lavoro al momento.

Se dovrai avere un pack dovrai farlo da te, ovviamente abbiamo un nuovo utente che ci sta dando una mano stalingrad sui MTK ed eventualmente ti metti d'accordo con lui e ti fai dire come fare.

E' una persona molto capace ed è sotto la mia supervisione :).

Prossimamente ci saranno cambiamenti sul panorama dei porting di miui italia ;).
 
  • Like
Reazioni: Stalingrad

xhx

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Grazie mille allora, un'ultima cosa, questo stalingrad ha un post o lo deov contattare in PM? Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vedi la sezione zopo del forum
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954