Orario sms e aggancio gps

jambo76

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Salve ragazzi, è da ieri che sono un possessore di un mi3, x il momento ne sono entusiasta....è il primo terminale che riesco ad arrivare a sera con la batteria residua! Ho un paio di dubbi:
non viene indicato l'orario di ogni singolo sms(inviato o ricevuto), ho provato ad abilitare da menù, ma non mi funziona, qualcuno sa se è possibile?
Un'altra cosa, sul gps, attivando sia connessione wifi che gps, nei terminali precedenti mi trovava la posizione anche all'interno della casa, mentre con questo non mi aggancia, si può fixare in qualche modo?
Grazie in anticipo!
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Io l'ora di ricezione degli sms la vedo. Guarda meglio.
Per il gps non ti saprei dire, all'interno non lo aggancia (a meno che stai alla finestra) ma la posizione con maps viene rilevata bene anche senza wifi.. all'esterno aggancia nel giro di 5 o 10 secondi.

Inviato dal mio MI 3W
 

jambo76

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao, grazie per la risposta. Allora x orario sms purtroppo in una conversazione mi da solo l'orario del primo sms, mentre x gli altri no; il gps, fuori aggancia benissimo, mentre in casa, anche con wifi attivo non trova posizione, ero abituato al vecchio telefono che funzionava anche in casa, si può ovviare in qualche modo?
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
L'orario e i dettagli lo vedi tenendo premuto il singolo messaggio e cliccando "altro"

Inviato dal mio MI 3W
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car