Nuova mi band settembre 2015: vera o semplice copia?

ciaoiphone4

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Da poco seguo il mondo xiaomi per mi incuriosiscono i suoi prodotti ma non sono ancora molto esperto.
Volevo acquistare la mi band, ma oggi leggendo in internet ho letto che da settembre 2015 è disponibile un nuovo modello che ha la batteria da 45 mAh anziché da 41 mAh e che i led possono solo illuminarsi di bianco. il sito è http://www.macitynet.it/xiaomi-mi-band-nuova-versione-sconto-19-euro-un-codice-macitynet/

Volevo sapere se è vero che esiste questa nuova versione o è solo una copia di quella originale.

Grazie in anticipo.
 

ciaoiphone4

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Uscirà sicuramente il suo successore ma se fossi in te mi butterei su quello attuale e più ottimizzato
ok, ma quello che viene pubblicizzato dal sito non è il modello che si dice che avrà il sensore cardiaco, ma un modello uguale a quello vecchio, solo migliorato. è qui che mi sorge il dubbio perché non ho letto da nessuna parte che il modello in commercio era stato migliorato e non vorrei che quello è solo una copia.
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Il modello migliorato esiste però ha solo le luci bianche. Lo vendrva anche banggood.
Quei 4mah di differenza non giustificano il prezzo e l'acquisto, soprattutto il fatto che ha solo i led bianchi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Giuppy83

Giuppy83

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Concordo, o aspetti la nuova o vai sulla classica!
Io con il BT acceso con vibrazione solo per chiamate e uno scarico dati al giorno ci faccio più di 40 giorni!
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43