Supporto notifiche Telegram

Bengio

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
66
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Terminale
Redmi 3 Pro
Ok allora non la eseguiró più... grazie
 

Pierlu

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ragazzi io ho invece uno strano problema con Whatsapp, premetto che ho impostato tutti i permessi (avvio/ nessuna limitiazione risparmio batteria) quando mi arriva un primo messaggio vocale non mi arriva nessuna notifica fino a quando non apro la applicazione oppure mi arriva un secondo messaggio indipendemente che sia vocale e non, ho l'ultima global developer su xiaomi mi4 lte.
WhatsApp
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai messo l'app in avvio automatico poi bloccata nel task manager e nessuna limitazione nelle impostazioni batteria, allora prova a disinstallare e reinstallare l'app rifacendo i passaggi indicati. Se persiste chiedere su en.miui.com oppure provare ad installare la versione beta dell'app (a tuo rischio e pericolo)

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Pierlu

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Grazie per la tempestiva risposta, ho provato a disinstallare la app e reinstallandola impostando tutti i permessi senza però ripristinare il backup e sembra che dipenda proprio da quel maledetto backup.. al momento funziona.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bene

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Pierlu

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Bene

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi pensavo di avere risolto ma mi ritrovo nuovamente al punto di partenza: premesso che ho fatto tutto quello che è previsto per evitare di non ricevere notifiche, su whastapp ogni qualvolta mi si invia un primo messaggio vocale non mi viene notificato ma credo che il problema non sia nelle notifiche in se bensì nello scaricamento del file messaggio vocale,che chiaramente non puo' essere notificato se non viene scaricato nel telefono, tant'è vero che se apro l'applicazione mi appare il messaggio con la classica iconcina in caricamento che gira a vuoto ma non riesce a scaricarlo, questo viene scaricato se clicco sulla x e una volta che compare la freccetta in basso viene scaricato.Consigli in merito? premetto che ho provato sia le rom global stable che beta, ma è sempre lo stesso discorso.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car