GTS Notifiche GTS dopo aggiornamento

Geminidc

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Buonasera a tutti ho un Amazfit GTS. Alcuni giorni fa ho aggiornato sia l’orologio ed il mio IPhone 6s all’ultima versione del SO. Purtroppo dopo queste operazioni non ricevo più le notifiche whatsapp. Non so da cosa sia dovuto... mi potreste aiutare? Ho notato che dopo l’aggiornamento sul mio cell, all’apertura delle applicazioni mi chiedeva sempre l’autorizzazione al Bluetooth. Quello che temo io ed che quando me l’ha chiesto per whatsapp io non abbia fatto ‘consenti’ e ora non so come fare per verificare questa cosa. Chi ha il mio stesso problema? Chi mi può aiutare?
 

zuliani71

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao, anche io riscontro lo stesso problema. Ho ricevuto da poco un GTS nuovo. Appena acceso il GTS ha aggiornato il firmware e ho un iphone aggiornato all'ultima versione di ios. Teoricamente all'arrivo di una notifica whatsapp il gts dovrebbe vibrare e avvisarmi della notifica ma ciò non accade. Noto però che se vado nel menù Notifiche del GTS il messaggio è visualizzato. Ho un problema simile con le chiamate telefoniche: all'arrivo di un chiamata il GTS dovrebbe visualizzare una schermata con la possibilità di rifiutare o silenziare la chiamata ma questo non accade. Tu hai lo stesso problema?
 

gigio

Utente registrato
Registrato
14 Agosto 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Anche a me e successo la stessa cosa dopo l’aggiornamento non vibra più al arrivo delle notifiche e anche se ricevo una telefonata non me la trasferisce e non rimane più sempre collegato via Bluetooth:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666