Notifiche a schermo bloccato

Lodagin

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Buonasera a tutti, vorrei una delucidazione. Più che altro è la prima volta con MIUI e vorrei capire se è fatta così o se ho sbagliato ad impostare qualcosa.

Ho comprato il Redmi Note 5 qualche giorno fa e si è aggiornato a MIUI10. Ora, non ricordo se questo problema lo avessi anche prima di aggiornare, non ci ho proprio fatto caso.

Sostanzialmente ho due "problemi" (virgoletto proprio perchè non so se sono intenzionali):

Innanzitutto ho attivo il led di notifica e quando mi arriva una notifica si accende, ma se attivo lo schermo senza sbloccare il dispositivo ecco che il led si spegne. Questo è davvero un problema minimo ma ero abituato ad avere il led di notifica finchè non aprivo la notifica o la facevo sparire dalla sezione ignorandola.

Il secondo problema, in realtà diviso in due parti, è quello più interessante.
Innanzitutto non posso allargare le notifiche nella schermata di blocco. Ad esempio ero abituato con altri telefoni a poter trascinare il dito per mostrare più informazioni tipo un messaggio di Whatsapp ma con questo telefono non riesco. E' intenzionale?

E poi, se ho una notifica a telefono bloccato, lo sblocco e non apro la notifica e successivamente lo blocco nuovamente ecco che la notifica non è più mostrata nella schermata di blocco ma solo se sblocco il telefono e tiro giù la tendina. E' intenzionale pure questo? Oppure ho sbagliato a settare qualche impostazione?

Grazie a tutti in anticipo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666