Note 7

Fabriziobiss

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
salve a tutti scusate la mia ignoranza ho regalato un redmi note 7 a mia moglie convinto che multilingua fosse anche italiano invece ci son molte lingue ma non l’italiano il problema è che non so come farlo funzionare in italiano e non trovo nessuno neanche un negozio che voglia metterlo a funzionare in italiano voi potete aiutarmi?grazie mille
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Posta screenshot informazioni dispositivo

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
salve a tutti scusate la mia ignoranza ho regalato un redmi note 7 a mia moglie convinto che multilingua fosse anche italiano invece ci son molte lingue ma non l’italiano il problema è che non so come farlo funzionare in italiano e non trovo nessuno neanche un negozio che voglia metterlo a funzionare in italiano voi potete aiutarmi?grazie mille

Beh, presumo che se l'hai acquistato così, e non hai fatto modifiche, a prescindere dalla rom che c'è sù, immagino una global o una china...
Per averlo anche in italiano, la procedura è sempre la solita:
- va sbloccato il bootloader, così da poter
- installare una recovery modificata, così da poter
- flashare una rom miui.it, Developer o Stable, che hanno entrambe
la lingua italiana inclusa! ;):D;)
 

Fabriziobiss

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Beh, presumo che se l'hai acquistato così, e non hai fatto modifiche, a prescindere dalla rom che c'è sù, immagino una global o una china...
Per averlo anche in italiano, la procedura è sempre la solita:
- va sbloccato il bootloader, così da poter
- installare una recovery modificata, così da poter
- flashare una rom miui.it, Developer o Stable, che hanno entrambe
la lingua italiana inclusa! ;):D;)
Detta facile così ma x me veramnete impossibile l’ho portato in un negozio dicono di averci provato ma poi quando lo riavviano dicono che continua a spegnersi e riaccendersi in continuazione
 

Fabriziobiss

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Detta facile così ma x me veramnete impossibile l’ho portato in un negozio dicono di averci provato ma poi quando lo riavviano dicono che continua a spegnersi e riaccendersi in continuazione
Dici che hanno sbagliato procedura?io sono zona genova sapete se qcuno può aiutarmi?
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
ma poi quando lo riavviano dicono che continua a spegnersi e riaccendersi in continuazione

Eh...
QUESTO non mi piacerebbe, se fosse roba mia...!!
Boh, va visto in che condizione è adesso è il terminale, nella speranza che, chi maldestramente ci ha messo le mani, stia un po' ingigantendo la situazione per trovare quantomeno un Alibi per non saperti aiutare...
Speriamo, perchè altrimenti hanno combinato un po' di casini, ma a 'sto punto, non sapendo cosa fa davvero il telefono non posso arguire altro.
Quindi, se provi ad accendere il telefono, si continua a riavviare di continuo senza avviarsi stabilmente ??
 

Fabriziobiss

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Eh...
QUESTO non mi piacerebbe, se fosse roba mia...!!
Boh, va visto in che condizione è adesso è il terminale, nella speranza che, chi maldestramente ci ha messo le mani, stia un po' ingigantendo la situazione per trovare quantomeno un Alibi per non saperti aiutare...
Speriamo, perchè altrimenti hanno combinato un po' di casini, ma a 'sto punto, non sapendo cosa fa davvero il telefono non posso arguire altro.
Quindi, se provi ad accendere il telefono, si continua a riavviare di continuo senza avviarsi stabilmente ??
Non saprei domani pomeriggio vado a riprenderlo spero di riprenderlo nelle condizioni in cui l’ho portato ossia inglese cinese ma perfettamente funzionante domani mi faccio risentire comunque grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor