note 3 recovery

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Ho ricevuto il telefono alcuni giorni fa,acquistato da Grossoshop. Il telefono monta la room costumizzata dal rivenditore, entrando in recovery premendo conteporeamente tasto volume up più tasto power non compare la classica recovery MIUI bensì una schermata con il disegno del telefono con collegata la presa USB. È normale o c'è qualche altro modo per entrare in modalità recovery. Premetto che premendo tasto volume giù più tasto power entra normalmente in fastboot, è la prima volta che mi ritrovo quella schermata entrando in modalità recovery. Qualche consiglio? Grazie.
 

bastard81

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
42
Località
venezia
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Stai tranquillo è normale. Anche il mio entra in quella schermata. Purtroppo avendo il bootloader bloccato hanno pensato bene anche di togliere la classica recovery... Non so come mai questa decisione....
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Stai tranquillo è normale. Anche il mio entra in quella schermata. Purtroppo avendo il bootloader bloccato hanno pensato bene anche di togliere la classica recovery... Non so come mai questa decisione....
Quindi tutto a posto, per effettuare eventualmente un wipe casche come bisogna procedere? Grazie.
 

bastard81

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
42
Località
venezia
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
Bella domanda... L'unica maniera è quella di installare una recovery alternativa! Però come detto prima bisogna aspettare il sistema di poter sbloccare il bootloader.... Speriamo ci venga data la possibilità molto presto perché ho scelto il Red minote 3 proprio perché sapevo la reputazione della xiaomi.... Ma ora come ora lo cambierei subito vista questa politica...
 

sodipo

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
44
aspettando che miui unofficial si svegli....
 

sodipo

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
44
Teto hai letto il post che citi??? ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN