Non termina la pulizia

T_E_X

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Ciao a tutti, come da titolo il robottino non ha terminato la pulizia, il robottino si è bloccato in prossimità di un piede di un tavolino che ho in sala che di solito riesce a superare ma stavolta no, l'ho rimesso in posizione e fatto ripartire , il robottino continua la pulizia fino ad arrivare a circa il 24% di carica della batteria torna alla base di ricarica per ricaricarsi e fin qui tutto ok , ma purtroppo il robottino una volta caricato non riparte più , la cartina visualizzata sull'app mancano ancora circa 25 metri quadri ancora di pulizia da effettuare, ma non dovrebbe riprendere da dove ha lasciato una volta che si è ricaricato? È successo a qualcun altro? Grazie saluti.
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
in teoria una volta che è rientrato alla base di ricarica, dovrebbe ripartire dopo aver raggiunto l'80% di ricarica per ricominciare da dove aveva lasciato. Forse l'evento del tavolino ha influenzato questo procedimento, controlla se si ripete anche quando non accadono eventi esterni.
 

T_E_X

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Ciao onesky, infatti appena ho tempo provo dopo una pulizia completa con batteria al 35% , lo faccio ripartire e vedo se funzia... grazie ...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666