Mi Band 2 No connessione con MI FIT

Kaspar76

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Salve,
ho una mi band 2
funziona saltuariamente ma da un giorno un viene piu riconosciuta dal mi fit .. il blue la vede ma l app mi fit rimane in connessione in corso ..ho un oneplus 3...provato TUTTO..RESET CACHE VARI E RIAVVII.. nuove apk mi fit..niente...condivisione in corso e muore li....qualcuno puo' aiutarmi?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
hai per caso aggiornato il firmware di recente? se si, la band ha mostrato l'icona dell'OK?
Puoi provare a farla riconoscere da alrri programmi tipo Notify & Fitness for Mi Band (lo trovi free sul play store).. vediamo se quello va
 

Kaspar76

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Non ho fatto nulla...ha smesso di collegarsi un mese fa...addirittura ne ho 2 con lo stesso problema..ho provato ogni fix senza successo...con Notify funziona ma male... si scollega e le notifiche sono saltuarie.. che dici?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Hai provato su altro cellulare ? Con cosa le carichi le band?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Kaspar76

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ho provato ma niente. Viene visto dal Bluetooth e si connette.. Ma quando apro Mifit nulla... Con tutte e 2 le band... Con ogni cell... Però Notify (male) funziona!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ma riesci ad accoppiare le band? Se le disaccoppi (entrambe!), disinstalli mifit, lo reinstalli (magari con altri account)? Stesso scherzo? Altri dispositivi BT rimangono connessi o lo scherzo lo fa con tutti i bt?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Kaspar76

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Provo a creare un nuovo account e ti faccio sapere..grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666