[News] Miui 8

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
A pelo... non è male, spero basata su android 6... cmq mi sà che la it, visto che la developer cinese dovrebbe uscire il 17/6, arriverà dopo l' estate, ma si pazienta. Hai capito se ci sarà x il redmi note 2? sembra di sì
 

ThePivol

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
32
A pelo... non è male, spero basata su android 6... cmq mi sà che la it, visto che la developer cinese dovrebbe uscire il 17/6, arriverà dopo l' estate, ma si pazienta. Hai capito se ci sarà x il redmi note 2? sembra di sì
Leggendo la notizia c'è scritto che aggiorneranno tutti i "mi", tutti i "redmi" e tutti i "note", quindi penso proprio di si che sarà aggiornato.

Send from my Redmi Note 3 Pro
 
  • Like
Reazioni: pasta

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Letto in home... ma si sa se è basata su android 6? Lo spero bene...
Confermata x tutti i redmi, quindi inizia la trepidante attesa...
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
A pelo... non è male, spero basata su android 6... cmq mi sà che la it, visto che la developer cinese dovrebbe uscire il 17/6, arriverà dopo l' estate, ma si pazienta. Hai capito se ci sarà x il redmi note 2? sembra di sì

La versione di android è indipendente dalla versione della miui. Al 90% resterà la versione attuale di android per ogni device.
Leggendo la notizia c'è scritto che aggiorneranno tutti i "mi", tutti i "redmi" e tutti i "note", quindi penso proprio di si che sarà aggiornato.

Send from my Redmi Note 3 Pro
I note sono una sottocategoria sia dei mi sia dei redmi...

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: pasta

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Quindi resta il 5? ufffffffffffffffffffffffffff:(
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Quindi resta il 5? ufffffffffffffffffffffffffff:(
Si. Comunque se vai a guardarti le discussioni riguardanti l'aggiornamento di Mi3, Mi4 e Mi Note ad Android 6 non è nulla di particolare. La MIUI resta la MIUI, non cambia quasi nulla cambiando la base android

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: Grogi e pasta

Birkhoff92

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
non cambia graficamente ma la versione 6 ha un kernel di base migliore, miglior gestione batteria, patch di sicurezza. Francamente a me l aspetto estetico non interessa proprio interessa cosa c'è sotto il 'cofano'. Quindi spero non facciano la cazzata di non aggiornare a M altrimenti ripasso ai nexus
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954