Multi Touch

elsinoro

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve stavo valutando l'acquisto di un redmi note 4 (3gb-64gb), ho visto in rete che su alcuni benchmark è indicato un numero max di 5 tocchi sul display di questo cellulare.
Qualcuno sa se è effettivamente vero?
Mi sembra strano che io possessore di un redmi note 4g abbia il supporto ai 10 tocchi e su una versione così nuova no.
 

steken7866

Utente assiduo
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
132
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
45
Località
Brescia
Terminale
Redmi Note 4
Salve stavo valutando l'acquisto di un redmi note 4 (3gb-64gb), ho visto in rete che su alcuni benchmark è indicato un numero max di 5 tocchi sul display di questo cellulare.
Qualcuno sa se è effettivamente vero?
Mi sembra strano che io possessore di un redmi note 4g abbia il supporto ai 10 tocchi e su una versione così nuova no.
Confermo 10 tocchi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

elsinoro

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Confermo 10 tocchi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie stefen7866,
ti posso chiedere quale ROM usi?
Io ho ordinato il cellulare e mi dovrebbe arrivare con la nuova Global (c'è l'italiano? quanto differisce dalla miui ita?)
 

steken7866

Utente assiduo
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
132
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
45
Località
Brescia
Terminale
Redmi Note 4
Io uso la MIUI.ita . Per adesso esiste solo la global stable che non ha l'italiano , e poi la china stable e la china dev anch'esse senza ita. In futuro sicuramente arriverà anche la global dev che ha anche l'italiano. In alcuni terminali stanno mettendo l'italiano anche nelle global stable. Comunque se ti arriva con italiano e play store vuol dire che è una rom modificata dal rivenditore . Cambiala perché ti darà solo problemi oltre a non poterla aggiornare. La MIUI.ita va benissimo , è tradotta in tutti i menù e sotto menù, e ogni settimana esce un aggiornamento . Tramite twrp aggiorni non ota. Intanto aspetta che arrivi e posta uno screenshot delle informazioni dispositivo per capire che rom ha su, poi deciderai. Di guide sul forum ce ne sono a tonnellate. Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor