Modificare attivazione led per obbiettivo

Alexandros

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Località
Torino
Terminale
Nexus 5
Ciao a tutti, per visualizzare l'obiettivo durante la giornata attraverso i tre led bisogna fare un movimento con il polso a mio parere innaturale. Quando ho collegato la prima volta il MiBand ricordo che ho dovuto fare dei tap sul MiBand perchè me lo richiedeva la procedura, non si può quindi far si che questi tap servano per vedere a che punto siamo con l'obbiettivo giornaliero?? (magari quei tap non sono legati al fatto che sia touch il MiBand ma servivano per squotere l'accelerometro ma secondo me il gesto può essere utilizzato per fa accendere i led)
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Ciao a tutti, per visualizzare l'obiettivo durante la giornata attraverso i tre led bisogna fare un movimento con il polso a mio parere innaturale. Quando ho collegato la prima volta il MiBand ricordo che ho dovuto fare dei tap sul MiBand perchè me lo richiedeva la procedura, non si può quindi far si che questi tap servano per vedere a che punto siamo con l'obbiettivo giornaliero?? (magari quei tap non sono legati al fatto che sia touch il MiBand ma servivano per squotere l'accelerometro ma secondo me il gesto può essere utilizzato per fa accendere i led)

Beato te che si illumina, io sembro un deficiente... sono tre ore che giro il polso in tutti i modi ma nulla.. e i led funzionano ho provato a cambiare i colori...
 

Alexandros

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Località
Torino
Terminale
Nexus 5
Beato te che si illumina, io sembro un deficiente... sono tre ore che giro il polso in tutti i modi ma nulla.. e i led funzionano ho provato a cambiare i colori...

Devi prenderci il polso, movimento fluido e lento....all'inizio andavo come un matto e non funzionava....fai finta che devi leggere l'ora. (Mi raccomando, gli spinotti devono essere rivolti verso il tuo corpo ;-) )
 
  • Like
Reazioni: Whiskey

ciofalello

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Non riesco in alcuna maniera a far accendere i led con il movimento del polso. Credo sia l'unico problema di questa smartband
 

Alexandros

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Località
Torino
Terminale
Nexus 5
Non riesco in alcuna maniera a far accendere i led con il movimento del polso. Credo sia l'unico problema di questa smartband
io ho visto un video che c'è sul forum, da quel video ho capito che movimento dovevo fare. Se vuoi faccio anche io un viedo per mostrarti come faccio.
 

Lar

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
7
Punti
8
io ho visto un video che c'è sul forum, da quel video ho capito che movimento dovevo fare. Se vuoi faccio anche io un viedo per mostrarti come faccio.
si può avere il link di questo video? ho le stesse perplessità sul controllo dell'obiettivo.
 

giandy

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Terminale
Mi 4W
io non riesco a trovarlo
 
  • Like
Reazioni: Lar

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
c'è poco da capire...fate finta di guardare l'ora facendo partire il braccio punta delle dite verso il basso e portare come per guardare un orologio qualsiasi...tenete fermo il polso...attendere qualche istante ed ecco i led illuminarsi...basta prenderci la mano
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN