Redmi 1s Modalità risparmio batteria - redmi 1s v50

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Salve a tutti! Ho notato una cosa strana. Prima di tutto ho installato la ROM v50 dal sito di xiaomi.eu. Andando a modificare i parametri di uso della CPU in risparmio energetico ho visto che le impostazioni si chiudono e la modalità resta su bilanciata. Andando poi a modificare la lingua in inglese per segnalare sul sito xiaomi.eu ho visto che la modalità risparmio energetico è proprio sparita nella inglese!
Allora possono 2 casi: 1) o questa modalità è stata tolta dalla ROM cinese (ma nella traduzione italiana è rimasta) o 2) è la ROM di xiaomi.EU ad avere il problema.
Come posso verificare questo?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In teoria non dovrebbe togliersi, ma probabilmente hanno apportato qualche modifica loro e per questo non ti funziona.
 
  • Like
Reazioni: fratoff91

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No. Le rom vengono tradotte dalle ufficiali. Come quelle di Miui Italia anche le multi ti ricordo sono Unofficial

Inviato dal mio MI 4W
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le stabili dei modelli redmi hanno delle variazioni rispetto alle ufficiali e quelle sono ancora basate su xiaomi.eu la miui v6 è basata sulla cinese.
 
  • Like
Reazioni: fratoff91

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Le stabili dei modelli redmi hanno delle variazioni rispetto alle ufficiali e quelle sono ancora basate su xiaomi.eu la miui v6 è basata sulla cinese.
Ah, OK, mi sembrava di aver capito così! Quindi se non risolve xiaomi.eu anche la ROM di miui.it avrà lo stesso problema... Non ci resta che aspettare fine marzo...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN