miuiandroid lang aries

jiggaman

Utente attivo
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
41
scusate l'ignoranza, ma avendo sia su system 1 e 2 la 3.5.3 (di cui ho installato a parte l'italian pack) se metto la rom miuiandroid_lang_aries-3.5.10.zip (329.9 MB) su system 2 (da system 1) con Updater è ok anche con la lingua italiana?
grazie in anticipo ;)
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
scusate l'ignoranza, ma avendo sia su system 1 e 2 la 3.5.3 (di cui ho installato a parte l'italian pack) se metto la rom miuiandroid_lang_aries-3.5.10.zip (329.9 MB) su system 2 (da system 1) con Updater è ok anche con la lingua italiana?
grazie in anticipo ;)
si...poi se vuoi tenerti aggiornato ogni venerdì fai la stessa cosa (aggiorni da sys2 con la app updater su sys1, poi la settimana dopo da sys1 a sys2, etc etc)...questo è quello che consigliano di fare su miuiandroid.com, altrimenti con la cwr (clockworkrecovery) la flashi direttamente dove vuoi tu (sys1 o sys2)
 
  • Like
Reazioni: jiggaman

jiggaman

Utente attivo
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
41
:Dgrazie 1000!!!!!!
In questo momento ho installato con Updater su entrambi i sistemi la 3.5.10 + italian pack.....d'ora in poi seguirò il tuo consiglio....
Una volta aggiornato al nuovo miui italia 3.5.10 mi ha tolto la Clockwork recovery che avevo installato prima e mi ha rimesso quella di default....come è possibile?
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
:Dgrazie 1000!!!!!!
In questo momento ho installato con Updater su entrambi i sistemi la 3.5.10 + italian pack.....d'ora in poi seguirò il tuo consiglio....
Una volta aggiornato al nuovo miui italia 3.5.10 mi ha tolto la Clockwork recovery che avevo installato prima e mi ha rimesso quella di default....come è possibile?
se installi da updater succede questo, cioè perdi la cwr...invece se flashi usando la cwr puoi mantenerla...per questo ti consiglio di usare la cwr...puoi flashare nel sys che vuoi, fare i backup e non perdi la recovery...è più comoda
 
  • Like
Reazioni: jiggaman

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN