Supporto MIUI.it 9.5 stabile per mipad2 - battery drain

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti, ho appena flashato la rom in oggetto (nello specifico la MIUI by miui.it 9.5 Stabile 9.5.1.0 - LACCNFA) per il mipad2, riscontro un battery drain del 30% in un ora. Altri hanno notato lo stesso problema? Oppure sono io che ho sbagliato qualcosa? (son partito da una china stable, seguendo la guida alla lettera, ho inoltre già provato più volte a fare i wipe necessari, senza notare miglioramenti). Grazie in anticipo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.170
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, ho appena flashato la rom in oggetto (nello specifico la MIUI by miui.it 9.5 Stabile 9.5.1.0 - LACCNFA) per il mipad2, riscontro un battery drain del 30% in un ora. Altri hanno notato lo stesso problema? Oppure sono io che ho sbagliato qualcosa? (son partito da una china stable, seguendo la guida alla lettera, ho inoltre già provato più volte a fare i wipe necessari, senza notare miglioramenti). Grazie in anticipo.
Le ultime rom soffrono di battery drain. Colpa di mamma xiaomi

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Grazie per la risposta. Chiedo quindi feedback agli altri utilizzatori di mipad2, secondo voi a quale rom miui.it precedente potrei tornare per ridurre il battery drain? Per passare a una rom precedente posso procedere con stessa procedura installandola da twrp, giusto?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.170
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie per la risposta. Chiedo quindi feedback agli altri utilizzatori di mipad2, secondo voi a quale rom miui.it precedente potrei tornare per ridurre il battery drain? Per passare a una rom precedente posso procedere con stessa procedura installandola da twrp, giusto?
Facendo però wipe cache, dalvik e data. Perderai tutti i dati quindi fatti un backup

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post