Miui 8 in inglese e play store con errore

Xwan97

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Salve, credo di aver combinato un piccolo guaio, avevo la miui 7 con un aggiornamento di settembre proveniente da miui italia sul mio xiaomi redmi note 2 pro, oggi nella tendina delle notifiche mi è apparso l'aggiornamento standar io non volendo ho permesso l'aggiornamento , e dopo vari caricamenti mi ha portato alla miui 8 in lingua inglese e con il play store che mi da un problema con scritto "errore durante il recupero delle informazioni dal server [RH-01].
chiedo aiuto a voi per sapere quel è la strada più semplice per rimettere la lingua italiana e rifar funzionare il play store grazie in anticipo e spero di essermi specificato bene.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.171
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Verifica se andando in recovery hai la twrp oppure la mi recovery. Se hai la twrp, scarica la rom di miui.it e la installi da twrp ed al termine full wipe. Se hai la mi recovery installi tramite comandi fastboot la twrp e poi come sopra. Leggi bene le guide prima di operare.
Dovevi avere una rom datata poiché hai beccato l'ota anglo cinese

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Xwan97

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Verifica se andando in recovery hai la twrp oppure la mi recovery. Se hai la twrp, scarica la rom di miui.it e la installi da twrp ed al termine full wipe. Se hai la mi recovery installi tramite comandi fastboot la twrp e poi come sopra. Leggi bene le guide prima di operare.
Dovevi avere una rom datata poiché hai beccato l'ota anglo cinese

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk


ho visto ed ho la my recovery sono andato nel sito ed ho trovato questo download per la twrp https://www.miui.it/2016/04/15/twrp-disponibile-in-via-ufficiale-per-alcuni-device-xiaomi/ che è in formato .img dovrei scaricare questa? e se si dove devo andare per il fastboot ? tramite la my recovery?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.171
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Xwan97

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post