miui 4.5.9 galaxy nexus problemi

davide92

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
ciao a tutti premetto che ho sempre usato cyanogen ed ora volevo cambiare rom, ma questa versione è stabile? perchè ha qualche lag( potrebbe essere il cellulare vecchio) ed ha un problema con la fine chiamata si accende e si spegne lo schermo.

grazie
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Ciao, la Miui la conosco abbastanza bene, è la mia rom preferita ma purtroppo per me non utilizzabile. Stabile è stabilissima, ma oltre che qualche problemino al font e qualche lag ha un gravissimo bug che affligge moltissimi terminale, cioè i ritardi delle notifiche push come un messaggio whatsapp, una mail ecc.. Il bug è irrisolvibile, almeno io le ho provate tutte inutilmente.
Volevo provare l'ultima versione ma purtroppo non si flasha nè con cwm nè con twrp, dà sempre failed
 

davide92

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
oggi non mi vedeva più i tasti di home e ritorno, un' altra informazione io ho gestore 3g che a schermo spento mi disattiva internet ecc.... ma se faccio la pulizia della cache si spegne anche questa app perchè nella tendina non cè più.
 

davide92

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
ok tutto perfetto ho messo la 4.4.11 ed ora è una bomba:)
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
ok tutto perfetto ho messo la 4.4.11 ed ora è una bomba:)
Io aspetto quella di domani..se non flasha provo l'ultima che flasha, la 4.4.25 e aggiorno con dirty flash. Ma tanto so già che le notifiche non funzioneranno e la toglierò subito

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

davide92

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
bravo dimmi come è poi vedo di aggiornalo pure io fammi da tester:)
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
bravo dimmi come è poi vedo di aggiornalo pure io fammi da tester:)
Alla fine ho flashato la 4.5.9 sopra la 4.4.25 e non ha dato errore. La rom boh non vá male ma è decisamente più lenta di qualsiasi altra rom anche se stabilissima. Lag ogni tanto e qualche incertezza, ma questo è colpa della pesantezza dalla miui..per il resto ritardi sempre mostruosi delle notifiche, si risolve un pò con push notification fixer che però consuma batteria. Vien voglia di tenerla per la sua bellezza, ma c'è davvero un'abisso con qualsiasi altra custom rom

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

davide92

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
ora sto provando la 4.5.16 e prima avevo la 4.4.18 ed è molto stabile e non vedo più quei micro lag ora l'unico problema è che google service si arresta ma non mi interessa
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car