MIUI 3.7.26, changelog e video

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Anche a me si presentavano molti fc,praticamente non si poteva usare il cell., dopo aver installato solamente la rom(3.7.26) e tenendo il pacchetto linguaggio della 3.7.12 (della 3.7.19 non è uscito).Dopo vari tentativi inutili ho formattato e installato la 3.7.26 multilanguage e ho risolto il problema degli fc. Visto che ci sono mi è arrivato un messaggio " Feedback sull'aggiornamento". Mi sapete dire cosa è ?

Ok ho capito, ma vediamo se prima analizzando il codice errore che ci compare si può evitare il full wipe.
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
In che senso "stare attenti a cosa installate"? intendi app che possono provocare errori? io ho installato le stesse cose che avevo sull' Xperia Neo e con quello non ho mai avuto nessun tipo di errore, non mi resta che provare il full wipe...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ragazzi il problema è sicuramente vostro. Xiaomi mi2 con ultima rom ed italian pack, nessun FC e sono mod quindi potete fidarvi delle mie parole e se volete vi faccio pure gli screen. Vi consiglio di stare attenti a cosa installate e di formattare sia la memoria interna che le altre (wipe completo) visto che io penso sia qualche rimasuglio di vecchie installazioni di sfondi a farvi questo scherzetto.


Ragazzi questo è il nostro moderatore nonché "bug reporting italian pack" non avendo un terminale a disposizione, ho chiesto a lui, che per noi è tra le persone più fidate.

Eventualmente kekko appena hai due minuti puoi scrivere ai ragazzi la giusta procedura di installazione?

Io sono di poco aiuto su questo terminale.
 
  • Like
Reazioni: tazenda

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ok mi fido ovviamente ma se cortesemente potete guidarci in tutte le operazioni da full wipe alla nuova installazione tramite una guida qui in questa discussione.

Grazie mille :)
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
  • Like
Reazioni: tazenda e falcy
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
ragazzi non posso scrivere chissà quanto visto che lo faccio da cell ma i passaggi sono più o meno questi. Per chi ha cwm e sa come usarla

-factory reset
-format /sdcard
-dopo aver riavviato e riconfigurato il cel mettete sulla sd rom+italian pack e reinstallate il tutto andando di nuovo in recovery


chi ha la recovery stock credo basti una formattata alla sd card dalla recovery stock
 
  • Like
Reazioni: tazenda e falcy

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io ho recovery stock, conosco anche la clockworkmod che uso sul mio HP Touchpad e comunque visto che devo fare tutto da capo forse la installo se vedo che porta dei benefici rispetto alla recovery stock. Grazie ora mi leggo un pò di guide,comunque il mio modo di installare le rom l'ho imparato qui sul forum e non credo sia sbagliato il problema del mio mi2s esiste da prima che me lo mandassero, forse chi ha messo l'italiano ha fatto qualche errore di procedura.....
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Installata la clockworkrecovery 6.0.3.2 fatto tutti i wipe e installato rom e ita su system 1 e 2, adesso è tutto ok e perfettamente funzionante :) GRAZIE per il supporto e tutte le spiegazioni :)
 
  • Like
Reazioni: tazenda e herny

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ve l'ho detto Kekko è bravissimo :)..finalmente tutto è risolto :).
 
  • Like
Reazioni: tazenda e falcy

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Installata la clockworkrecovery 6.0.3.2 fatto tutti i wipe e installato rom e ita su system 1 e 2, adesso è tutto ok e perfettamente funzionante :) GRAZIE per il supporto e tutte le spiegazioni :)

Grazie a Tutti
anche io ho risolto facendo così.;)
 
  • Like
Reazioni: herny

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
anchio un grazie Mi Piace...:D
 
  • Like
Reazioni: falcy

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

lukadil

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
anche a me si verificavano numerosi fc, il mio problema è che su system 2 avevo la wiui, sembra che insieme non riescano a convivere. anche tenendo .12 .26 contemporaneamente mi dava gli stessi problemi. messo la .26 su entrambe le partizioni ora va tutto liscio.
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Salve a tutti, scusate una cosa ma non capisco come usare la videocamera per leggere i QR code..qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! :)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Salve a tutti, scusate una cosa ma non capisco come usare la videocamera per leggere i QR code..qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! :)

Io ho scaricato un app apposta dal Play Store, anche perché mi sembra che le funzionalità QR insite sulla MIUI all'interno della fotocamera siano solo per un utilizzo di un particolatre social netword asiatico (o almeno mi sembra sia così).
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Ah ma allora bisogna comunque scaricare un'applicazione a parte..che peccato, è comodo avere queste cose già integrate sul cellulare..grazie per il supporto :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN