Mi 5s mi5s 128gb nero: ma dove lo compro??

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
spero di non far inferocire i mod, mi sto tenendo da parecchio ma comincio ad averle le scatole piene del samsung galaxy neo.
VOGLIO IL MIO XIAOMI, come un tempo. Mi manca, non ci sono santi che tengano.

Sto cercando il 5s 128gb, ma chiaramente non a 600 euro perchè è una ladrata (il bianco lo si porta a casa con meno di 400euro.... peccato che bianco non sia proprio proprio bello).

Mi giro i vari siti cinesi e di import italiani, ma non trovo la versione nera 128gb.
Per caso, non la stanno producendo? perchè vi giuro, il dubbio mi sta venendo!!!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai prima a chiedere agli Shop presenti su miui.it, no?

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

jilbe

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Se intendi la versione Grey col davanti nero, su Geekbuying l'hanno in stock e costa 467$.
 

anfirriat

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Località
asti
Terminale
MI 5S vers. android 6.0.1 MXB48T CPU Quad-core Max 2.15GHz
Io l'ho comprato a ottobre mi è arrivato da 15gg e mi sta facendo impazzire:
1) la batteria scalda molto e dura, con carica 100%, non più di 8h (no riesco a capire il/i programmi che frullano...)
2) un po' in italiano molto inglese e qualcosa di China....
3) é bianco ma non penso che sia per il colore.... c'è qualcuno che mi aiuta a risolvere?

Grazie....
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io l'ho comprato a ottobre mi è arrivato da 15gg e mi sta facendo impazzire:
1) la batteria scalda molto e dura, con carica 100%, non più di 8h (no riesco a capire il/i programmi che frullano...)
2) un po' in italiano molto inglese e qualcosa di China....
3) é bianco ma non penso che sia per il colore.... c'è qualcuno che mi aiuta a risolvere?

Grazie....
...devi cambiare la rom...leggi le guide ed i post di riferimento sul tuo terminale
 

anfirriat

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Località
asti
Terminale
MI 5S vers. android 6.0.1 MXB48T CPU Quad-core Max 2.15GHz
Grazie per l'interessamento, grazie davvero, conosco i miei limiti, sono un utilizzatore e per giunta ITALIANO, per cui se compro un prodotto vorrei accenderlo e utilizzarlo. Peccato, mi rivolgerò a un tecnico e "speriamo che me la cavo"...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie per l'interessamento, grazie davvero, conosco i miei limiti, sono un utilizzatore e per giunta ITALIANO, per cui se compro un prodotto vorrei accenderlo e utilizzarlo. Peccato, mi rivolgerò a un tecnico e "speriamo che me la cavo"...
Diciamo che allora, non fraintendermi lo dico senza cattiveria, sei stato "sprovveduto" nell'acquisto: purtroppo gli smartphones Xiaomi non sono un prodotti venduto ufficialmente qui in Italia e nemmeno prodotti con l'intento di supportarli in maniera vera e proprio (per lo meno per ora). Infatti chi li compra deve sapere prima che al 90% dovrà metterci mano e non sarà quasi mai utilizzabile "out of the box" come invece succede per un telefono ufficialmente venduto nel nostro paese. Infatti chi vende in Italia è un importatore parallelo, o in alcuni casi addirittura un venditore cinese che spedisce nel nostro paese, che di fatto compra per poi rivendere.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

anfirriat

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Località
asti
Terminale
MI 5S vers. android 6.0.1 MXB48T CPU Quad-core Max 2.15GHz
Diciamo che allora, non fraintendermi lo dico senza cattiveria, sei stato "sprovveduto" nell'acquisto: purtroppo gli smartphones Xiaomi non sono un prodotti venduto ufficialmente qui in Italia e nemmeno prodotti con l'intento di supportarli in maniera vera e proprio (per lo meno per ora). Infatti chi li compra deve sapere prima che al 90% dovrà metterci mano e non sarà quasi mai utilizzabile "out of the box" come invece succede per un telefono ufficialmente venduto nel nostro paese. Infatti chi vende in Italia è un importatore parallelo, o in alcuni casi addirittura un venditore cinese che spedisce nel nostro paese, che di fatto compra per poi rivendere.
Diciamolo pure, sprovveduto e anche un po' credulone. Eh si perché alcuni geni prezzolati scrivevano e ancora lo fanno, recensioni al limite dello strabiliante e guardandosi bene dallo specificare quello che mi hai segnalato tu. Non é che non ho provato con i vs suggerimenti, ma vado su MIU ITALIA??? OTA UPDATE?? ma che cavolo é dopo aver letto mezz'ora (leggi cos'è, leggi come si aggiorna... Etc x ) alla fine, "...causa di UN PROBLEMA server xiaomi GLI OTA non sono più disponibili ?? E ancora più in piccolo " ultima modifica 26 giugno 2016"? ...e mi sento nuovamente un ID OTA!!! PAZIENZA qualcosa ho imparato. Ma esiste un modo per risolvere il problema? Grazie per la pazienza.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi le guide, nel tuo caso la guida nella sezione guide del mi5, utilizzando rom e twrp per il tuo terminale, e risolvi tutti i tuoi problemi. Magari facendoti aiutare da un amico più esperto

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

anfirriat

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Località
asti
Terminale
MI 5S vers. android 6.0.1 MXB48T CPU Quad-core Max 2.15GHz
Leggi le guide, nel tuo caso la guida nella sezione guide del mi5, utilizzando rom e twrp per il tuo terminale, e risolvi tutti i tuoi problemi. Magari facendoti aiutare da un amico più esperto

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Grazi ci provo e poi ti dico. Grazie
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
looooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Era il mio thread!!! :D
Ma se ti sono stati di aiuto i consigli degli utenti, ben venga.
Capisco come tu ti possa sentire, scusa la franchezza ma trapela un po' di mancanza di "polso tecnologico" da parte tua. in ogni caso, con un po' di buona volontà e pazienza, qui troverai aiuto, e ti assicuro che una volta compreso e passato un po' di tempo con il tuo device, non potrai che adorarlo!

Intanto, vi comunico (magari non vi frega nulla) che l'ho comprato su grossoshop, con le spedizioni 380euri. Non pochi ma nemmeno tanti considerando anche i due anni di garanzia.
Non so, credo di aver fatto un buon acquisto!

Adesso, caccia alla cover e alla protezione del vetro!
 

jilbe

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Io a vederlo a 269$ su geekbuying (sempre versione 64GB) mi sta venendo la scimmia..
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
guarda, mi sto trovando bene, certo speravo in qualcosa di più dalla batteria ma magari c'è da aspettare qualche miglioria da parte delle rom.
Ho preso la versione 128Gb per la scimmia del touch force, che pare però essere presente, a livello di hardware, anche sui tagli minori. Quindi magari verrà sbloccato o con un hack o con qualche update. Io l'ho pagato 370euro, versione nera, spedito e ricevuto in 4 giorni. Considerando la garanzia di due anni, sebbene cinese, non credo mi possa lamentare. E spero di non averne bisogno mai!!!
Ho preso anche le cuffie piston pro, ma un canale è già danneggiato (suona più basso). 22euro ma se non me le sostituiscono mi gira proprio il picchio!!!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor