MI5 aggiornamento a 6.5.30 Ita

menemauri

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
70
Ciao.
ho installato sul mio MI5 la Rom 6.5.7 ITA ora volevo aggiornare a 6.5.30 ITA.
avviando da recovery ( accensione + volume su) si presenta il pannello per scegliere l'attività. pero' lo schermo rimane bloccato e non alcuna possibilità di azioni.
quindi ho spento e riavviato in modalità normale.
Chedo: per fare l'aggiornamento devo eseguire TUTTI i passaggi che avevo già fatto quando ho istallato la MIUI Ita come descritto nella guida ????
forse avevo capito male. mi sembrava che una volta fatte tutte quelle azioni per le successive fosse necessario solo il riavvio da recovery:
grazie per l'assistenza. attendo.
ciao
Maurizio
 

F1nGER-7

Utente esperto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
258
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Località
Roma
Terminale
Mi5 / RN3P
Ciao.
ho installato sul mio MI5 la Rom 6.5.7 ITA ora volevo aggiornare a 6.5.30 ITA.
avviando da recovery ( accensione + volume su) si presenta il pannello per scegliere l'attività. pero' lo schermo rimane bloccato e non alcuna possibilità di azioni.
quindi ho spento e riavviato in modalità normale.
Chedo: per fare l'aggiornamento devo eseguire TUTTI i passaggi che avevo già fatto quando ho istallato la MIUI Ita come descritto nella guida ????
forse avevo capito male. mi sembrava che una volta fatte tutte quelle azioni per le successive fosse necessario solo il riavvio da recovery:
grazie per l'assistenza. attendo.
ciao
Maurizio

Quando avvii in recovery mode a volte lo schermo rimane bloccato per un po'. Aspetta che si sblocca e poi flashi la nuova Rom. Hai capito bene comunque. Per i successivi aggiornamenti devi solo flashare la nuova rom e basta.
 
  • Like
Reazioni: menemauri

menemauri

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
70
Ho eseguito le precise istruzioni che mi hai dato è sono riuscito a fare l aggiornamento.
Grazie per il supporto.
Ciao. Maurizio
 
  • Like
Reazioni: F1nGER-7

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post