[Mi4] Notifica feedback updater

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Buongiorno, di recente ho acquistato uno xiaomi mi4 con preinstallata la miui multilang. ho provato ad installare la versione italiana di miui.it (MIUI 4.11.21)
e ogni 5 min mi compare la notifica di "feedback aggiornamento" che mi rimanda all'updater e mi chiede di attivare il Mi account. ho provato a loggarmi ma mi da errore (la pagina è in cinese)
Probabilmente ho fatto qualche errore nell'installazione della versione italiana?

EDIT: io sono già loggato all'account xiaomi. l'updater mi rimanda alla pagina di login cinese dove mi da l'errore (penso proprio perchè io sono già loggato) ed esce, riproponendo la notifica, anche se questa viene cancellata.
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessun errore...devi attivare l'account xiaomi...per i servizi di backup ed altre robine varie...usa la funzione cerca nel forum...l'argomento è già trattato.

Ti suggerisco di attivare l'account dal PC
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Nessun errore...devi attivare l'account xiaomi...per i servizi di backup ed altre robine varie...usa la funzione cerca nel forum...l'argomento è già trattato.

Ti suggerisco di attivare l'account dal PC

Il fatto è che io ho già configurato il telefono, di conseguenze mi sono loggato anche con l'account xiaomi.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Confermo quanto detto da aries , attivando l'account xiaomi si risolve il problema, cmq che ti frega alle brutte lascia il feedback pure se ci sono cose cinesi
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Confermo quanto detto da aries , attivando l'account xiaomi si risolve il problema, cmq che ti frega alle brutte lascia il feedback pure se ci sono cose cinesi

ripeto, io sono già registrato e ho già effettuato l'accesso all'account xiaomi. nonostante ciò una volta entrato nell'updater mi dice che non sono registrato, al che mi rimanda alla pagina di accesso (questa volta in cinese). in questa nuova pagina non riesco a loggarmi di conseguenza esce e mi ritorna l'avviso di notifica dopo 5 min. se elimino semplicemente l'avviso senza rifare tutto, questo ritorna.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova a fare un wipe totale del terminale
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post