Prodotto MI4: avvio la radio e il cell si spegne

boraria

Utente registrato
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum e non c'è un argomento simile perciò apro un nuovo topic.

Come ho già scritto altrove, non sono un'esperta e ho il MI4 da qualche settimana.

Il telefono montava una MIUI 4.12.26. Sono passata alla MIUI 6.6.5.0 stabile, come consigliatomi da voi superultraesperti. :)

Non ho fatto la doppia installazione come mi era stato suggerito (non avevo letto il post). Posso farla ancora? io ho scaricato il pacchetto in updater e l'ho avviato una sola volta.

I problemi che riscontro sul cell sono i seguenti:

- se ascolto la radio e nel contempo apro whatsapp per chattare il cellulare si blocca per qualche istante e si riavvia. mi è successo 5 volte in un solo giorno. può dipendere dal fatto che tendo sempre a chiudere le applicazioni e liberare la ram col tastino touch in basso a sinistra?? da quando non lo faccio più PARE andare meglio. o è un caso? da cosa può dipendere?

- le notifiche di whatsapp non funzionano: mi dà sempre il numero 1 come notifiche (quando in realtà sono molte di più). inoltre non funzionano le anteprime di whatsapp (fondamentali!). avete consigli per risolvere il problema?

- se carico il cellulare parzialmente e poi lo spengo, quando lo riaccendo mi dà un livello di carica differente (più alto).

Potete aiutarmi?

grazie e scusate se mi sono dilungata con troppe domande:rolleyes:.
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum e non c'è un argomento simile perciò apro un nuovo topic.

Come ho già scritto altrove, non sono un'esperta e ho il MI4 da qualche settimana.

Il telefono montava una MIUI 4.12.26. Sono passata alla MIUI 6.6.5.0 stabile, come consigliatomi da voi superultraesperti. :)