Supporto Mi3 non si accende

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Sono un felice possessore di un Mi3, aggiornato mi sembra alla 6.6.30. Mentre mio figlio stava giocando alla app "Bandiere Quiz - Continenti", scaricato dal Play Store, lo smartphone si è improvvisamente spento e poi ha avviato un loop costituito dalla comparsa del logo iniziale "MI - mi.com" dallo spegnimento e riaccensione. Con la pressione contemporanea dei tasti volume su e accensione continua il loop mentre premendo volume giù + accensione si attiva Fastboot che dopo pochi secondi porta allo spegnimento dello smartphone. Escluderei che la cosa dipenda dalla batteria che al momento in cui si è verificato il problema era al 37%. Grazie a chi mi può aiutare.
 

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Ora non va neanche in Fastboot: chi mi può aiutare?
 

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
ho esattamente lo stesso problema. Se hai risposta. sono bruna. grazie
Bruna, visto che non mi risponde nessuno mi sto rassegnando a spedirlo in assistenza, visto che è ancora in garanzia!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E fai la cosa migliore. Gli eventuali esperimenti estemporanei si fanno quando è fuori garanzia.
 

hakke5

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ah, mi fa "piacere" di non essere l'unico che ha questo orribile problema
a me è successo due volte oggi, con due giochini diversi
la prima volta è ripartito e non mi sono allarmato particolarmente
la seconda invece mi sta facendo tirare giù tutti i santi, non riesco più ad accenderlo
attendo di sapere se riesci a risolvere...
 

bruna

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
no, non sono riuscita a risolvere e l'ho portato all'assistenza.
Spero che loro riescano a risolvere, ciao
 

hakke5

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
io invece ho comprato una batteria nuova, ieri mi sono letto una ventina di topic diversi di gente con lo stesso problema e l'unico che pare aver risolto è un indonesiano che ha cambiato la batteria
tempo che arriva e la sostituisco, per poi incrociare le dita
perdonate l'ignoranza, ma l'assistenza in Italia dove l'avete trovata?
 

bruna

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
per quanto riguarda il mio smart è di quelli che non si può levare la batteria.
l'assistenza l'ho trovata a pavia da un negozietto cinese che ripara tutto. ho speso 35 euro per il ripristino del software. ciao
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener