Mi3 non ho l app update come fare ??

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Scarica la Rom dalla sezione download la rinomini in "update.zip" la metti nella memoria principale del telefono. Poi entri in recovery ed installi
 

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Hai fatto qualche operazione prima?
Che versione di MIUI monta il tuo mi3?
Visto che hai android 4.3 penso che tu non abbia l'ultima release e cioè la MIUI 4.7.11 (perchè questa versione ha android 4.4).

P.S. Scusami @mblowt ci siamo sovrascritti ;)
 

cirors3

Utente attivo
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
32
ciao ho fatto una nuova registrazione esiste qualche guida come si fa come si va in recovery ?premetto che ho gia una versione tutta in italiano pero mi da problemi per fare l aggiornamento da info sul telefono ho visto altri mi3 hanno l app update ed escono le rom come devo fare per metterla ?
 

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
ciao ho fatto una nuova registrazione esiste qualche guida come si fa come si va in recovery ?premetto che ho gia una versione tutta in italiano pero mi da problemi per fare l aggiornamento da info sul telefono ho visto altri mi3 hanno l app update ed escono le rom come devo fare per metterla ?
Allora: Se metti la miui.it hai una versione completamente tradotta in italiano solo che non la puoi mettere in recovery ma solo dall'update (che a te non funziona). La miui.it, pur essendo il massimo come traduzione, non ha l'aggiornamento via OTA (quindi devi aggiornare manualmente). Se vuoi gli aggiornamenti via OTA devi mettere su la versione multilanguage che ha l'italiano ma non è tradotta "bene" come la miui.it

In base a ciò che ti ho detto decidi la ROM, la scarichi (logicamente l'ultima versione) e segui i seguenti passaggi:
1)Dopo scaricato il file lo rinomini in "update.zip"
2) Colleghi il mi3 al pc e trasferisci l'update.zip nella root (cartella principale)
3)Scolleghi il mi3 e lo spegni. Tieni premuto contemporaneamente i tasti "vol+" e "power" fino a quando non compare il logo "Mi" e il telefono si avvierà in recovery mod.
4)Muoviti con i tasti volume fino ad english e premi power per confermare.
5)Vai su "install update .zip" (o qualcosa del genere)
6) Dopo aver finito fai un full wipe andando su: Wipe and Reset - Wipe all data (l'operazione dovrebbe durare sui 7 minuti).
7) Reboot e il cell si riavvia in modalità normale
 
  • Like
Reazioni: mblowt

cirors3

Utente attivo
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
32
ok grazie ho scaricato l ultima versione dal download stesso qui nel sito gia spostata e rinominata nel telefono posso andare tranquillamente e in italiano giusto?
 

cirors3

Utente attivo
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
32
e dopo uscira anche l app updater ? playstore esce?
 

cirors3

Utente attivo
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
32
ragazzi ho fatto l aggiornamento tutto ok ma il playstore nn si apre e il broswer e in cinese prima no cosa devo fare?
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Reinstallare la Rom come ti ha spiegato anto però facendo prima "wipe user data" e "wipe cache" da recovery
 

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Reinstallare la Rom come ti ha spiegato anto però facendo prima "wipe user data" e "wipe cache" da recovery
Ma il "wipe all data" non é "wipe cache"+"wipe user data"? O nella formula da te presentata c'è qualche differenza rispetto alla mia?
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)

danimaisa

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
buongiorno, ho preso un mi3w, la versione android è uguale a quella di ciro mentre
la versione miui MIUI è MIUI-jxdcnbd14.0.
Ho qualche problema con l'app preimpostata Fotocamera ma soprattutto con la rubrica. "L'aggiornamento sistema" da cellulare non funziona, mi ributta sulla home. mi sapete indicare quale aggiornamento devo fare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post