MI3 64GB COSA FARE APPENA ARRIVA?

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Ciao a tutti sta per arrivarmi il mio tanto aspettato Xiaomi Mi3W da 64gb.
Cosa c'è da fare appena arriva?
Ho letto della rayglobe, cmw ecc ma non ho capito bene cosa fare...
La rayglobe viene aggiornata costantemente con gli update miui ufficiale?
Ha dei bug o problemi?
Devo mettere la cmw? ha problemi?
come devo installare tutto, non conoscendo ancora la cmw del mi3 e leggendo di system 1 e 2 non ho capito bene come funziona, visto che ho sempre modificato tel samsung, htc, lg e google phone.

Qualcuno che ha voglia di schiarirmi le idee?
Oltre a questo credo che possa essere una discussione, in cui raccogliere tutto, utile a tutti quelli che hanno appena ricevuto il mi3.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao io direi prima di mettere su la rayglobe di smanettare un po con il telefono per conoscerlo meglio
poi magari la installi perche la rom ha bisogno di cambiare le partizioni altrimenti si la installi ma tante cose no perche non entrano
lo xiaomi ha due partizioni e la ogni aggiornamento si installa su una di esse e viceversa
di solito gli aggiornamenti normali pesano dai 370 hai 410 mega
la rom di ray e sui 800
quindi non entra tutto il ben di dio
per questo la partizione in cui la installi va aumentata
e per farlo ci vuole il tolk
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
non ci ho capito nulla di quello che vuoi dire, volevo sapere se la rayglobe viene aggiornata regolarmente, cioè se qualcuno sta seguendo il progetto poichè ho letto che raimondomartire sta abbandonando lo sviluppo per passare il testimone a qualcun'altro.
Poi se metto la rayglobe si può tornare indietro, la stessa domanda vale per la cmw.
Uso la miui da anni sull's2 quindi la conosco come le mie tasche.
In particolare raimondo quali migliore ha apportato sulla sua rom?
C'è una guida per installare cmw, partizionare il 64gb e mettere la rayglobe?
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
ma in caso posso ripristinare il cellulare e continuare ad installare le rom sviluppate da miuitalia?
ho letto poi che raimondo ha fatto in modo che basta aggiungere gli script agli eventuali aggiornamenti ed automaticamente si ha la rom aggiornata con le modifiche di raimondo.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
si certo se installi la rayglobe pui avere gli aggiornamenti normali traquillamente flesciano tramite recowery
ti consiglio di mettere su la recovery tramite apdate del telefono come unnormale aggiornamento e fare un beakoup di una partizione o sistem 1 o sistem 2
ma ray consiglia di installare la rom su sistem uno quindi glia agiornamenti li farai scegliendo le partizioni
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Aiutatemi... ho messo la cmw e ora vorrei mettere la reyglobe.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse nei minimi dettagli cosa fare, vedo che ci sono sempre risposte vaghe.
Dovrei ripartizionare... COME? ho scaricato il toolkit ma vorrei capire.. devo mettere il tel in mod recovery?
Ho fatto i backup, vorrei spostarli sul pc ma non li vedo nelle cartelle che mi da il tel sul pc, (però ci sono perchè in recovery li vede e lo spazio è occupato).
Si può partizionare a piacere? cioè se voglio dedicare più spazio alle applicazioni (ne metto almeno una 70ina) si può?
Non ho capito il funzionamento della rom cioè:
ho sistem1 e sistem2
devo mettere gli aggiornementi MIUI ITALIA su uno e rayglobe sull'altra?
questa cosa serve per il dual boot?
se aggiorno la miuiitalia automaticamente rayglobe si aggiorna?
chiedo gentilmente che qualcuno sia molto chiaro e che risponda a tutte le domande.
grazie anticipatamente
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post