Mi2S - MIUI V6 beta su base Lollipop

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Ivan ha rilasciato la rom 5.1 anche x mi2s, e lecito assumere che sia la base della v6 lollipop? Anche lì il dolby c'è... Non avendo supporto al tdb, se non sbaglio, non vorrei incasinare il telefono x nulla, anche considerando che la batteria su aosp o cm12 e ridicola, mi tengo stretta la smiui che ha una batteria dignitosa

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ivan ha rilasciato la rom 5.1 anche x mi2s, e lecito assumere che sia la base della v6 lollipop? Anche lì il dolby c'è... Non avendo supporto al tdb, se non sbaglio, non vorrei incasinare il telefono x nulla, anche considerando che la batteria su aosp o cm12 e ridicola, mi tengo stretta la smiui che ha una batteria dignitosa

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Anche la prima AOSP non aveva il supporto TDB, poi alla fine andava.
Comunque la gestione energetica della prima versione (4.11.11) era molto molto buona, la cosa si è andata a perdere con gli aggiornamenti successivi.

Io sono curioso di provare questa 5.1, peccato per Xposed ancora non compatibile.
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Anche la prima AOSP non aveva il supporto TDB, poi alla fine andava.
Comunque la gestione energetica della prima versione (4.11.11) era molto molto buona, la cosa si è andata a perdere con gli aggiornamenti successivi.

Io sono curioso di provare questa 5.1, peccato per Xposed ancora non compatibile.

Quando la provi, puoi scrivere qui le tue impressioni? Grazie :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.102
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954