Supporto Mi Note 2 WIFI e Batteria deludenti

picozzo

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
131
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
53
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere per chi ha installato l'ultima Rom Stable 9.6.1.0 per MI Note 2 ha avuto una dimuzione di ricezione del WIFI e un consumo eccessivo della batteria. Prima di questa ROM mai avuto problemi del genere.

per il Wifi me ne sono accorto quando utilizzo il telefono sempre in un punto della casa (giardino) prima avevo quasi il pieno di wifi e nessun problema, mentre con l'ultima ROM non aggangia affatto.

Mentre la batteria non ci faccio più di mezza giornata. Concludo dicendo che ho installato la Rom facendo il fullwipe per il problema del bluetooth segnalato in altri post.
Grazie
 

Allegati

  • Mi note 2.jpg
    Mi note 2.jpg
    199,3 KB · Visite: 12

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Purtroppo so o bug nativi della rom che non possiamo correggere, eventualmente valutare downgrade a rom precedente o di passare a developer MIUI 10 ma li avrai un calo di prestazioni nel reparto fotografico almeno per ora e così...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

picozzo

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
131
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
53
Purtroppo so o bug nativi della rom che non possiamo correggere, eventualmente valutare downgrade a rom precedente o di passare a developer MIUI 10 ma li avrai un calo di prestazioni nel reparto fotografico almeno per ora e così...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Grazie... per fortuna la chiamano Stabile!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Eheheh credo che in xiaomi ancora non sia del tutto chiaro il concetto di stabile... Spesso le developer risultano migliori sotto il 90% degli aspetti e poi non sono così instabili come si dice anzi tutt'altro... Vero si può incontrare qualche bug minore ma spesso vengono risolti dopo circa 7 giorni se segnalati per tempo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

picozzo

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
131
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
53
Eheheh credo che in xiaomi ancora non sia del tutto chiaro il concetto di stabile... Spesso le developer risultano migliori sotto il 90% degli aspetti e poi non sono così instabili come si dice anzi tutt'altro... Vero si può incontrare qualche bug minore ma spesso vengono risolti dopo circa 7 giorni se segnalati per tempo
emoji846.png

Ok... aspettiamo con fiducia i miglioramenti!

Io vorrei mettere le developer, (fatto per un periodo) però ogni volta che effettuo i fullwipe per risolvere eventuali bug, devo reinstallare l'app bancoposta e aggiungere il nome del telefono che arrivato ad un punto non mi permette più di aggiungere e devo far resettare l'elenco dalle poste dando motivazioni. Pazienza! :)
Grazie ancora
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN