Buonasera,
ho il seguente problema, ho acquistato e pagato lo xiaomi redmi dal sito mi-italia il 25/11/2017. Dal 1/12/2011 non ci sono più aggiornamenti sul tracking, sto provando a contattarli tramite il loro form, ma niente non rispondono, ho spedito una mail ad info@mi-italia.it e niente, ho provato a scrivere un messaggio sulla loro pagina facebook... Nulla.
Cosa posso fare? Avete Consigli? Spero di non dovermi rivolgere ad un legale...
PS: non so se ho sbagliato sezione, per errori chiedo scusa, sono nuovo
ho il seguente problema, ho acquistato e pagato lo xiaomi redmi dal sito mi-italia il 25/11/2017. Dal 1/12/2011 non ci sono più aggiornamenti sul tracking, sto provando a contattarli tramite il loro form, ma niente non rispondono, ho spedito una mail ad info@mi-italia.it e niente, ho provato a scrivere un messaggio sulla loro pagina facebook... Nulla.
Cosa posso fare? Avete Consigli? Spero di non dovermi rivolgere ad un legale...
PS: non so se ho sbagliato sezione, per errori chiedo scusa, sono nuovo
Ultima modifica: