Xiaomi Mi Home - Problema Server Mainland China - Xiaomi Mijia Aqara IP Camera 1080P

Timo12

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno a tutti Xiaomitici

Ieri ho provato a configurare la telecamera in oggetto sul cellulare di mia zia.
Ho scaricato la Mi Home all'ultima versione e le ho configurato il suo account personale impostando il server Mainland China + lingua inglese perchè anche il mio account è configurato così e non mi ha mai dato problemi.

Dopo qualche istante ha iniziato a uscirmi un messaggio che dice "Impossibile connettersi al server, controllare la connessione e le impostazioni di rete" (o qualcosa di simile).

Anche provando ugualmente a ricercare la cam, usciva in primo piano quel messaggio.

Ho provato più volte e il cellulare era correttamente connesso alla rete wi-fi, sicuramente c'era traffico dati perchè ho provato a navigare e andava correttamente.
Ho provato anche senza wi-fi, con solo 4G, ma nemmeno così risolvevo il problema.
Inoltre sono sicuro che il server era accessibile perchè col mio account entravo correttamente.

Voi avete qualche dritta da segnalarmi, oppure sapete dirmi se può esserci qualche blocco o limitazione da rimuovere?

GRAZIE
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666