Mi Band non rileva passi e sonno

Carlo95

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Stanotte il Mi Band ha deciso di smettere di funzionare. Nonostante avessi inserito la sveglia (che non è vibrata, per fortuna inserisco sempre anche la sveglia del cellulare qualche minuto dopo) nessun segno di vita. Ora vado a fare la sincronizzazione e non mi rileva i passi fatti durante la giornata, nè appunto il sonno di stanotte.

Ho la mi band da una settimana, accoppiata con iPhone, e fin'ora ha sempre funzionato. La batteria c'è, l'app funziona (se la faccio vibrare, vibra) e se la collego tramite il cavo usb al pc i led si accendono. Mai fatto la doccia con la mi band al polso, mi lavo solo le mani.

Perchè quindi non mi rileva i passi?! Come risolvo? Ok che costa poco, ma una settimana di vita..

Aggiornamento: vedendo una comparazione su Youtube fra la versione originale e quella tarocca, io ho quella originale. L'ho comprato da un rivenditore su Amazon.
 
Ultima modifica:

MarcoDB

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Mi trovo nella tua stessa situazione. Come hai risolto il problema?
 

Narde98

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
A me sincronizza tutto con l'App Mi Fit e funziona correttamente, solo che i passi non sono sincronizzati con l'app "Salute", ma tutto il resto lo è, per caso sapete cosa posso fare. Avete idee per risolvere? Ho già fatto le cose ovvie come togliere e rimettere l'app e disattivare movimento e fitness per l'app salute, ma per ora niente, i valori sono sempre diversi.

Ps: prova a dissociare la Mi Band dalle impostazioni del bluetooth, e poi riassociarla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696