Mi Band impazzito, vibrazione e led

Joe

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve a tutti, vi scrivo perchè purtroppo ieri il mio Mi Band è completamente impazzito: mi ero appena svegliato da una dormita pomeridiana e, acceso il computer, dopo qualche minuto il mio mi band ha iniziato a vibrare alternando 3 led bianchi a 2 verdi e uno rosso. Il tutto è durato circa un'ora, poi la vibrazione ha smesso ma i led hanno continuato lo stesso pattern finchè alla fine non si sono spenti anche loro. Prima di andare a dormire ho provato ad attaccarlo al pc sperando che dopo essersi scaricato si fosse azzerato, invece appena inserito nella USB ha iniziato a vibrare ininterrottamente. Stamattina ho riprovato ma stesso problema, con la differenza che la vibrazione è intermittente. Nessun led si accende e il telefono non lo rileva.
Riguardo all'ultima ricarica (la seconda fatta da quando è mio) è stata 10 giorni fa e ieri aveva circa un 80% di batteria. Lo tengo anche mentre faccio la doccia ma sto attento perchè si bagni il meno possibile (e comunque l'ultima volta che è potuto essere a contatto con l'acqua è stata 2 giorni fa).
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie mille in anticipo della vostra attenzione...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Credo che si sia rotto secondo me :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN