Supporto Mi Band 2 conta i passi in modo anomalo

roran

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
il mi band 2 della mia ragazza, dopo un periodo di inutilizzo massimo di un mese, una volta ricaricato e indossato ha iniziato a contare i passi in modo anomalo, ovvero quasi tre volte quelli che contava per i tragitti che lei comunemente fa durante la settimana, ad esempio stamattina ci siamo svegliati insieme e siamo andati negli stessi posti, verso le 11 di mattina il mio mi band 2 segnava circa 3000 passi mentre il suo quasi 11000.C'è un modo per risolvere? magari per ricalibrarlo?
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Usa l'ultima versione di MiFit, controlla che siano aggiornate entrambe le Mi Band allo stesso algoritmo, assicurati che le informazioni sulla mano che la indossa siano esatte.

Nessuno ha ancora svelato l'esatta funzionalità delle voci sotto "Etichetta comportamento", c'è chi ipotizza siano una sorta di "addestramento"; tentar non nuoce, salva qualche sessione di camminata.
 

roran

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
il fatto è che abbiamo i mi band 2 da quasi un anno e finora aveva funzionato sempre correttamente, ad esempio ieri segnava che aveva fatto 23 km quando normalmente casa-lavoro e lavoro-casa in totale segna sui 6-7 km massimo.Il mio mi band anche se alla penultima versione del firmware, ha sempre segnato le distanze corrette.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post