Mappa

RatMan

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
ragazzi ma non c'è modo di fargli conservare o di riprendere una mappa per fargli fare magari la pulizia a zone?.
Possibile che ogni volta che si dà il comando Clear cancelli e rifaccia la mappa?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
La mappa viene rifatta ogni volta che fai una pulizia completa, per la pulizia a zone quindi puoi usare solo l'ultima mappa completa fatta.
 

RatMan

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
La mappa viene rifatta ogni volta che fai una pulizia completa, per la pulizia a zone quindi puoi usare solo l'ultima mappa completa fatta.
Peccato perché sarebbe magari utile poter riprendere da history una mappa completa e magari fargli fare una zona... Peccato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Peccato perché sarebbe magari utile poter riprendere da history una mappa completa e magari fargli fare una zona... Peccato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh ma scusa il problema si pone solo se hai ad esempio due piani in casa o se ogni volta cambi l'area che deve pulire. Altrimenti dovresti sempre avere tutto, no?
Chiaramente se cambi area di pulizia completa ogni volta ci sta che sia fastidioso.
 
Ultima modifica:

RatMan

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Beh ma scusa il problema si pone solo se hai ad esempio due piani in casa o se ogni volta cambi l'area che deve pulire. Altrimenti dovresti sempre avere tutto, no?
Chiaramente se cambi area di pulizia completa ogni volta ci sta che sia fastidioso.
Purtroppo ho un piccolo soppalco...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Purtroppo ho un piccolo soppalco...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Allroa sì, in tal caso è una rogna... a meno che, se li fai pulire nello stesso giorno, prima non pulisci il soppalco e poi dopo la pulizia completa sotto. In tal modo hai sempre una mappa della zona grande a disposizione. Chiaro che però è sempre un limite e ti troverai comunque in casi dove la mappa non l'avrai.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post