Mi Note Pro King root

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Qualcuno sul forum conosce King root? Funziona? Si potrebbe usare al posto di quello ufficiale di xiaomi?
 

m.brambilla

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
27
Qualcuno sul forum conosce King root? Funziona? Si potrebbe usare al posto di quello ufficiale di xiaomi?
L'ho provato sul mio tablet Asus e devo dire che funziona anche se non efficentemente, se proprio devi rootare un dispositivo ti consiglio di non usare questi tool automatici perché non sono sviluppati ad hoc per il device.

Tapatalkato dal mio Redmi Note 3 High Edition (Miui7)
 
  • Like
Reazioni: crisgen

crisgen

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
59
Usato su un Huawei Mate 7 gold quasi due anni fa.
Il tool funziona ma se dovessi ripetere l'esperienza non lo rifarei.
L'idea che per rootare il telefono vengono inviati imei e numero di telefono a dei server in Cina non mi va giù.
Se ricordo bene il tool in questione fu anche "bannato/oscurato" per un periodo di tempo su XDA visto che lo, o gli sviluppatori, a precisa domanda sul preciso motivo per il quale necessitavano di tali dati (imei e numero di telefono), non hanno mai risposto.
Inoltre, utilizzando questi tool, ti verranno installati anche altri programmi di discutibile utilità.....China docet....
Valuta tutto e poi decidi...
 
  • Like
Reazioni: moby61

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Usato su un Huawei Mate 7 gold quasi due anni fa.
Il tool funziona ma se dovessi ripetere l'esperienza non lo rifarei.
L'idea che per rootare il telefono vengono inviati imei e numero di telefono a dei server in Cina non mi va giù.
Se ricordo bene il tool in questione fu anche "bannato/oscurato" per un periodo di tempo su XDA visto che lo, o gli sviluppatori, a precisa domanda sul preciso motivo per il quale necessitavano di tali dati (imei e numero di telefono), non hanno mai risposto.
Inoltre, utilizzando questi tool, ti verranno installati anche altri programmi di discutibile utilità.....China docet....
Valuta tutto e poi decidi...
Sono indeciso.. Ma grazie per la risposta…
 
  • Like
Reazioni: crisgen

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954