JB stock

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Siamo nello staff di Miuiandroid.com quindi non c'è nessun problema, grazie per la segnalazione.
 

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Ciao, io ho installato l'ultima versione della Stock Rom, la QCS99 è bellissima davvero molto fluida rispetto alla MIUI secondo me. Il problema è che purtroppo l'unica versione che c'è ha solo due lingue: cinese ed inglese, volevo quindi sapere se è possibile aggiungere la lingua italiana in qualche modo. Grazie in anticipo.
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
L hai installata su entrambe le partizioni? Funziona tutto?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
L hai installata su entrambe le partizioni? Funziona tutto?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
L'ho intsallata sulla partizione 1, mentre sulla 2 avevo la MIUI, però ho capito che non possono coesistere insieme, perchè appena lo avvii ti fa l'ottimizzazione con le app che già hai sulla miui e dopo non funziona niente. Quindi prima di installarla devi fare un full wipe sia cache che data user. La rom è fantastica, molto fluida e perfetta. L'unico problema è la lingua.
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
quindi dopo fatto il fullwipe posso mettere nella 1 la stock e nalla 2 una miui? deodexed giusto?
 

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Si, ma ti consiglio di non usarle contemporaneamente, cioè prima la stock e dopo la miui o viceversa, perchè nel momento in cui fa l'ottimizzazione delle app in entrambi i casi le rom non funzionano correttamente.
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
a ok.. no ma tanto se metto la stock uso quella.. Peccato per la lingua, speravo che essendo android puro fosse multilingua..
 

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Il fatto è che siccome la rom proviene direttamente da Xiaomi ha solo le 2 classiche lingue: cinese, inglese. Ma la cosa che mi sorprende ancora di più è che mi sembra un pò strano il fatto che nessuno gli da supporto, intendo alla stock rom, ed il fatto che comunque in generale io non riesco a trovare nulla su rom cucinate o altro per questo telefono, pensa visto che l'hardware è identico al nexus 4, a quest'ora doveva già esserci il porting di android 4.2.2, ma così non è, quindi tutto ciò mi porta a pensare che questo telefono per quanto bello e potente possa essere non ha nessun supporto da parte di tutti gli sviluppatori che ci sono nel mondo, e questo mi rattrista molto.
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
Il fatto sicuramente é la poca pubblicità e reperibilità.. Da quando l ho preso i miei amici che sanno che sono un patito per i cell mi chiedono subito che roba é? Dove si compra? Che marca strana.. Nessuno sa che esiste.. Invece il nexus ormai é da centro commerciale anche se il 4 da noi non esiste.. Se xiaomi inizia la commercializzazione in usa o Europa é fatta ma per adesso é troppo di nicchia.. Io ad oggi conosco solo 3 rom cucinate, e una é di Raimondo una é molto simile alla sua e una é australiana..

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: strikefranky

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666