Mi Note Pro Installazione ROM ITA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mordecai75

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Buonasera a tutti,
un grazie anzitutto per aver reso disponibile la versione italiana della ROM per il Mi Note Pro dopo tanta attesa.
Attualmente sul mio terminale sta girando la versione DEV 5.11.19 di Xiaomi.EU
Finora ho installato le ROM settimanalmente da Xiaomi.EU tramite la MI Recovery 2.0.1 di Xiaomi.EU (installata con Flashify a suo tempo). In generale mi trovo bene, non ci sono bug di rilievo se non il fastidioso problema delle notifiche che purtroppo non sono riuscito a risolvere anche seguendo i consigli presenti all'interno delle varie guide del forum.
Vorrei comunque provare ad installare la 5.11.19 di Miui Italia e quindi la domanda è:

Posso installarla tramite la MI Recovery 2.0.1 di Xiaomi.EU (chiaramente facendo poi un full wipe poichè trattasi di due ROM diverse) oppure dovrei farlo tramite la TWRP 2.8.6.0 (sempre chiaramente facendo poi un full wipe) per MI Note Pro che trovo nella pagina download strumenti di questo sito? E se cosi fosse la TWRP la posso installare tramite Flashify giusto?

Grazie,
Saluti
 

mordecai75

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si è la stessa di xiaomi.eu (infatti ho messo i credits) ,segui la stessa procedura che fai per mettere la rom multilanguage.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN