Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

chiave1990

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
E la garanzia di xiaomiShop invece?

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
E la garanzia di xiaomiShop invece?

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
Anche credo, ma è un'ipotesi. Chiedi allo store o aspetta qualcuno più informato.

Comunque io ero molto interessato allo Z1C, anche quando ho preso il MI2S, e avrei preso quello probabilmente se fossero stati allo stesso prezzo (quello del cinese ovviamente :D ). Ricezione ed autonomia di molto a favore del Sony, plus dell'impermeabilità, estetica (che è soggettiva), hardware più recente.
Il MI2S non sfigura affatto e sono molto soddisfatto, tornassi indietro rifarei la scelta, ma secondo me se devi prenderlo sovraprezzato (non so a quanto lo venda Xiaomishop) non ha senso risparmiare 50€. Ovviamente ripeto che è un pensiero personale e del tutto opinabile; poi dipende anche dalle esigenze (necessità di root appena dopo l'acquisto, batteria removibile ecc.).
Per l'autonomia comunque puoi risolvere con la batteria maggiorata da 3100 mAh per il MI2S, che però aumenterebbe lo spessore (di 2mm) e il peso.
 

chiave1990

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Da xiaomiShop lo pago 233, il Z1C nero su amazon qualche giorno fa stava a 380 circa, ottimo prezzo comunque.
Purtroppo alla fine lo Z1C non posso prenderlo per il livello dell'audio in capsula che non è basso ma neanche altissimo, e come scritto al primo post ho bisogno di un telefono con l'audio in chiamata abbastanza forte.
Effettivamente può essere il miglior telefono del mondo ma se non riesco a svolgere tranquillamente la funzione più basilare del telefono (che è proprio la telefonata) lo devo scartare per forza!

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Si trovano entrambi a meno, ma visto che la differenza di prezzo è non indifferente, vai di MI2S, e tutto fuorché deludente.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Alla fine cosa hai preso?
 

chiave1990

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Mi2s 16Gb!
L'audio in capsula dello Z1C non è altissimo a causa della membrana impermeabile, e oltre a fluidità, affidabilità ecc ecc resta un telefono, quindi devo telefonare! ;-)
Comunque sto provando intensamente MI2S e di lag neanche l'ombra!

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954